Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9660Decreto del Direttore generale della Direzione Generale del personale, del bilancio, degli affari generali e della gestione sostenibile del Ministero per il conferimento alla Cassa di previdenza e Assistenza di beni mobili da alienare tramite asta per finalità istituzionali
01-03-2023
9661Decreto approvazione Contratto rep. n.6738 del 5 aprile 2019 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di M.O. relativi alle tinteggiature degli uffici, sostituzione dei corpi illuminanti esausti, verifica impianti elettrici e sostituzione fan coils obsoleti. Stabile P.le R. Morandi,1 - sede del Provveditorato Interregionale OO.PP. di Milano
13-05-2019
9664Decreto approvazione Contratto rep. n.6736 del 5 aprile 2019 - Riparazioni idrauliche servizi igienici e tinteggiature uffici Polizia di Stato presso la Questura di Lecco - Corso Promessi Sposi, 40
13-05-2019
967Lavori di somma urgenza da effettuare al Palazzo degli Uffici Governativi di Potenza - Messa in sicurezza delle strutture portanti della balaustra prospiciente l'immobile demaniale.
02-08-2017
967/DGT-4/UMC-RCServizio esecuzione tamponi UMC RC
31-05-2021
96716umc pr - determina servizio ritiro smaltimento materiale cartaceo
23-04-2019
9675Decreto approvazione Contratto rep. n.6729 del 25 marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di riparazione serramenti interni, ristrutturazione servizi igienici, impianti elettrici e tinteggiatura uffici e parti comuni da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Como
13-05-2019
967693fornitura cancelleria e materiale di consumo
08-10-2015
9677Decreto approvazione Contratto rep. n.6732 del 29 Marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ordinaria di tinteggiatura, sostituzione di elementi illuminanti e prese elettriche, interventi su pavimentazioni,serramenti esterni e servizi igienici da eseguirsi presso il Giudice di Pace di Milano in via Francesco Sforza,23
13-05-2019
9678Decreto approvazione Contratto rep. n.6733 del 29 Marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - M.S. uffici giudiziari di Via San Barnaba Milano opere di tinteggiature, sostituzione elementi illuminanti, prese elettriche e dati, interventi pavimentazione e serramenti, servizi igienici e impianti elevatori, cancello d'ingresso
13-05-2019
968SERVIZIO DI VIGILANZA SALA ESAMI
04-06-2020
968umc pr-integrazione determina 780-sanificazione 2 sem 2022
24-08-2022
9682Lavori di sistemazione e ripristini vari nell’ambito dei “lavori di costruzione di un’aula giudiziaria ed archivi presso la Casa di Reclusione di Milano-Opera
31-05-2023
9686Lavori di ristrutturazione degli uffici intercettazioni e Polizia giudiziaria al 7 e 6 piano del Palazzo di Giustizia di Milano
13-05-2019
9689Fornitura scanner, stampanti e lettore di codice a barre
22-11-2017
969fornitura materiale primo soccorso e cancelleria
20-09-2021
9690Decreto approvazione progetto - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento di due servizi igienici, sostituzione porte interne, adeguamento adduzione del gas e sostituzione caldaie, tinteggiature varie da realizzare presso la Caserma Carabinieri Forestale ubicata ad Asso, Via Vittorio Veneto, 13
25-05-2021
969954Napoli-servizio pulizia locali ufficio
11-11-2015
96_26-07-2018Decreto approvazione contratto - Interventi di m.o. alla rete dati e telefonica presso la sede del Provv.Interr.OO.PP. CMPB - Sede Coordinata di Potenza in corso Garibaldi n.149 - 3246/2018 - Z84241ED18
26-07-2018
97SOSTITUZIONE PNEUMATICI SEMIRIMORCHIO VEICOLO C.D. CMR 4 -
16-06-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.