Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
81/2022RISANAMENTO DEI LOCALI POSTI AL PUNTO FRANCO NUOVO MAGAZZINO 60 PIANO 5° DA ADIBIRE AD ARCHIVIO DELLA CORTE D’APPELLO DI TRIESTE
17-02-2022
81/2022decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 12/08/2022, dell’importo complessivo di € 128.072,29 (cup D57H21007440001)
02-12-2022
81/2023Approvazione perizia redatta dall’Ufficio Tecnico di Udine, relativa ai Lavori di Tinteggiatura dei locali interni - ARMA DEI CARABINIERI – Stazione di Fagagna (UD) CUP: D91E22000350001 CIG: ZB13963625
09-02-2023
81/2023 prot 943 del 25/09/2023decreto di: approvazione del contratto n. 1442 di rep. del 20/03/2023, prot. n. 2472 di affidamento alla Società Archetipo S.r.l., con sede legale a Padova dell’attività di assistenza archeologica agli scavi nell’ambito dei lavori di realizzazione del Nuovo Istituto Penale per i Minori presso l’ex Casa Circondariale di Rovigo; approvazione del contratto 1445 di rep del 15/06/2023 con il quale è stata affidata all’impresa Eureka S.r.l., con sede legale a Venezia (VE) , l’attività di bonifica e rimozione amianto,; autorizzazione del pagamento della fattura 77/23 dell' 11/07/2023 a favore dell'impresa Eureka srl (cup D18J18000090001)
25-09-2023
810Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di manutenzione impianti idrici e climatizzazione, sistemazione wc delle celle di sicurezza, sistemazione saracinesche, cancello carraio motorizzato e impianto elettrico caldaia presso la Stazione dei Carabinieri di San Giorgio Lomellina (PV)
17-01-2019
810Determina a contrarre per Fornitura di n. 30 PC Portatili in Convenzione Consip Pc Portatili e Tablet 3 – Lotto 2
23-12-2019
810/2017CUP:D92H17000080001. Approvazione quadro economico e criterio di aggiudicazione per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso Palazzo delle Dogane nel Porto di Bari.
27-12-2017
8100Sant'Alessio Siculo (ME) - T.te Agrò e suoi affluenti - CIG: 68148911F6-CUP: B56J14000100005
12-04-2017
81025Fornitura di toner e nastri e riparazione di una stampante ad aghi
22-04-2020
81039Integrazione alla disinfezione e sanificazione dei locali per il contenimento e la gestione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Coronavirus Covid-19 fino al 31/12/2020
22-04-2020
81057Fornitura di dispositivi di protezione individuale per il contenimento e la gestione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Coronavirus Covid-19
22-04-2020
811Decreto approvazione progetto - Lavori per la sistemazione delle pavimentazioni aree esterne, marciapiedi e rimessa in quota dei piani disconnessi, rifacimento del tappetto stradale ed adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale Uffici della U.M.C. Milano in via Cilea 119
17-01-2019
8110Lavori urgenti m.s. aula bunker Siracusa -
16-04-2020
8114Decreto pag. nota missioni Enna lavori GdF- CIG:7709806D2B-CUP: D75J18000300001
16-04-2020
8114D.P. pagamento nota delle indennità e delle spese missioni – ottobre 2021 - relativa ai Lavori di manutenzione straordinaria del faro località Punta Lingua - Santa Marina Salina (ME) - CIG: 8567814FC4 – CUP: D77G19000150001
22-04-2022
812Appalto progettazione esecutiva e realizzazione lavori di ripristinoe manutenzione straordinaria locali Ufficio Polizia di Frontiera presso scali marittimo-aereo di Genova ponte dei Mille
05-12-2019
81224Fornitura attrezzatura informatica presso UMC di Verona
06-04-2021
81226Rinnovo servizio sistema automatizzato prenotazione appuntamenti (Agenda on-line_2021)
06-04-2021
8125MODIFICA Autorizzazione VARIANTE - Lavori di miglioramento sismico ex Municipio fabbricato B sito nel COMUNE DI ARCONATE (MI), Piazza S. Carlo.
15-04-2019
813affidamento dell'incarico di supporto al responsabile del procedimento per problematiche tecniche, amministrative e finanziarie nell'ambito dei lavori di realizzazione della Metrotranvia Milano Parco Nord- Seregno
17-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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