Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
7791determina contrarre S.U. infiltrazioni acqua ufficio GIP - GUP presso il Tribunale di Nola
21-04-2021
78SERVIZI COMPLEMENTARI CMR DEL 21/05/2016 CONGIUNTI CON POLSTRADA DI PADOVA
18-05-2016
78Decreto di pagamento - Fornitura di materiale informatico e di consumo - OdA 2959919
06-07-2016
78Progetto n. PS/14/21- "Ampliamento vasconi di accumulo acque grezze presso l'impianto di potabilizzazione del Pertusillo" - Concessionario: Acquedotto Pugliese S.p.A. (già E.A.A.P.).
01-08-2017
78Servizio di riparazione di una stampante. Sezione coordinata di Vicenza
24-09-2018
78Nomina di Responsabile Unico del Procedimento per l'affidamento del Servizio di manutenzione per il recupero funzionale del veicolo Iveco della DGT NE
01-03-2019
78Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo dell'importo di € 11.063,29 in favore Geom. F. Perrone per l'incarico di progettazione esecutiva dei lavori di Ristrutturazione ed adeguamento al DPR 230/2000 del Pad. detentivo Casa Circondariale Potenza - 2° Stralcio
04-08-2020
78Autorizzazione, per ”Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto”, "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario", “Interventi sulle infrastrutture ferroviarie”, al pagamento della somma di € 4.981.219,59, a favore di R.F.I. S.p.A., quale contributo per i lavori relativi a “Ulteriore lotto costruttivo asse AV/AC Verona – Padova” di cui al DL 133/2014.
03-12-2020
78Decreto numero 78 del 18 dicembre 2018 di autorizzazione all’impegno della somma di euro 105.558,04 a favore dell’Impresa Ferroviaria “Compagnia Ferroviaria Italiana S.p.A.”, sul cap. 1267 dello stato di previsione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - esercizio finanziario 2018 - per "Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto" - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" -"Interventi per la sicurezza e la vigilanza ferroviaria".
18-12-2018
78UTENZA ENERGIA ELETTRICA- Varie provincie
20-04-2023
78 del 15/06/2021Approvazione quadro economico rimodulato per i lavori di completamento della costruzione della nuova caserma del Corpo Forestale dello Stato di Noepoli - Opere di finitura edili ed impiantistiche - 2° Lotto- 2° Stralcio
15-06-2021
78/2022LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA (DENOMINATA EX INFERMERIA) NEL PORTO DI TRIESTE
17-02-2022
78/2022RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO A NORMA DEL FABBRICATO UBICATO NEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO “OSPEDALE MILITARE – CASERMA REGINATO
17-02-2022
78/2022È disposto il pagamento ad impegno contemporaneo della fattura n. 4345 del 11/11/2011 emessa dalla ditta Nord Antincendi di Prearo Giorgio di Bolzano (cup D43C11000050001)
01-12-2022
78/2023 prot 782 dell' 11/8/2023decreto di approvazione del quadro economico di spesa (cup D38J22000900001)
11-08-2023
78/22 prot 939 del 02/11/202decreto di approvazione della perizia di variante e supplettiva del 27/07/2022, redatta dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 18.929,53, ed un importo del quadro economico pari ad e 300.000,00. - Stipula dell’atto aggiuntivo che recepisce il subentro dell’impresa Binocoletto srl, affittuaria, all’impresa BINCOLETTO MARIO S.r.l., C.F./P.I. 04003210277, affittante, nel contratto n. 8830 di rep. del 26/11/2020, prot. n. 235, CIG 83613292F8 (cup D76C18001220001)
02-11-2022
780umc pr-determina servizio sanificazione aula esami 2 sem 2022
29-06-2022
780/DGT-4/UMC-RCFornitura dispositivi sanitari UMC RC
15-05-2020
7807Acquisto di una fornitura di cancelleria e carta A4 e A3
10-04-2018
7808Acquisto di toner TASKALFA a colori
10-04-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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