Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
78Nomina di Responsabile Unico del Procedimento per l'affidamento del Servizio di manutenzione per il recupero funzionale del veicolo Iveco della DGT NE
01-03-2019
78Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo dell'importo di € 11.063,29 in favore Geom. F. Perrone per l'incarico di progettazione esecutiva dei lavori di Ristrutturazione ed adeguamento al DPR 230/2000 del Pad. detentivo Casa Circondariale Potenza - 2° Stralcio
04-08-2020
78Autorizzazione, per ”Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto”, "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario", “Interventi sulle infrastrutture ferroviarie”, al pagamento della somma di € 4.981.219,59, a favore di R.F.I. S.p.A., quale contributo per i lavori relativi a “Ulteriore lotto costruttivo asse AV/AC Verona – Padova” di cui al DL 133/2014.
03-12-2020
78Decreto numero 78 del 18 dicembre 2018 di autorizzazione all’impegno della somma di euro 105.558,04 a favore dell’Impresa Ferroviaria “Compagnia Ferroviaria Italiana S.p.A.”, sul cap. 1267 dello stato di previsione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - esercizio finanziario 2018 - per "Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto" - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" -"Interventi per la sicurezza e la vigilanza ferroviaria".
18-12-2018
78UTENZA ENERGIA ELETTRICA- Varie provincie
20-04-2023
78 del 15/06/2021Approvazione quadro economico rimodulato per i lavori di completamento della costruzione della nuova caserma del Corpo Forestale dello Stato di Noepoli - Opere di finitura edili ed impiantistiche - 2° Lotto- 2° Stralcio
15-06-2021
78/2022LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA (DENOMINATA EX INFERMERIA) NEL PORTO DI TRIESTE
17-02-2022
78/2022RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO A NORMA DEL FABBRICATO UBICATO NEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO “OSPEDALE MILITARE – CASERMA REGINATO
17-02-2022
78/2022È disposto il pagamento ad impegno contemporaneo della fattura n. 4345 del 11/11/2011 emessa dalla ditta Nord Antincendi di Prearo Giorgio di Bolzano (cup D43C11000050001)
01-12-2022
78/2023 prot 782 dell' 11/8/2023decreto di approvazione del quadro economico di spesa (cup D38J22000900001)
11-08-2023
78/22 prot 939 del 02/11/202decreto di approvazione della perizia di variante e supplettiva del 27/07/2022, redatta dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 18.929,53, ed un importo del quadro economico pari ad e 300.000,00. - Stipula dell’atto aggiuntivo che recepisce il subentro dell’impresa Binocoletto srl, affittuaria, all’impresa BINCOLETTO MARIO S.r.l., C.F./P.I. 04003210277, affittante, nel contratto n. 8830 di rep. del 26/11/2020, prot. n. 235, CIG 83613292F8 (cup D76C18001220001)
02-11-2022
780umc pr-determina servizio sanificazione aula esami 2 sem 2022
29-06-2022
780/DGT-4/UMC-RCFornitura dispositivi sanitari UMC RC
15-05-2020
7807Acquisto di una fornitura di cancelleria e carta A4 e A3
10-04-2018
7808Acquisto di toner TASKALFA a colori
10-04-2018
78142SERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI MANICHETTE E NASPI IN SCADENZA SEZIONE MOTORIZZAZIONE CIVILE DI ROVIGO
14-04-2020
7818Decreto di approvazione disciplinare d'incarico C.S.E. - Lavori per l’eliminaz. infiltraz. dai tetti dai paramenti di facciata, risanam. struttura portante in legno della cupola, rimoz. corpi illuminanti pericolanti ed installaz. di illuminaz. presso Palazzo Giustizia Sondrio Via Mazzini 34
08-05-2020
782contratto di receptionist dal 1.02.20 al 31.08.20
17-12-2019
782/DGT-4/UMC-RCServizio di assistenza fiscale e tributaria per la presentazione della dichiarazione IRAP UMC RC e Sezioni
13-06-2022
78270umc pr- Determina fornitura gas naturale riscaldamento dal 1.7.20 al 30.6.21
15-04-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
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