Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1591Napoli-lavori urgenti impianto elettrico-approvazione
30-08-2018
1590Napoli-lavori urgenti impianto condizionamento isotermia-approvazione
30-08-2018
Prot.1584/DGT4/UMC.SAENEL ENERGIA SPA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO LUGLIO 2018
29-08-2018
34601Incarico di redazione del progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nell'ambito dei lavori di adeguamento dell'immobile demaniale sede del TAR di Latina, rifacimento prospetti esterni, sostituzione infissi esterni e realizzazione impianto trattamento aria
29-08-2018
34568realizzazione di alcuni interventi di adeguamento delle centrali e degli impianti idrici antincendio del complesso di via del Seminario in Palazzo San Macuto - Camera dei Deputati € 439.444,10 impresa Cospra srl - crediti ceduti in favore della Banca Intesa SanPaolo s.p.a.
29-08-2018
34567adeguamento funzionale dell'Auletta dei Gruppi Parlamentari nel complesso di Montecitorio alla Camera dei Deputati fondi CIPE € 1.548.855,00 - ATI Donati spa+Picalarga Srl - crediti ceduti in favore della Banca Intesa San Paolo s.p.a.
29-08-2018
34555recupero di restauro ed adeguamento fabbricato in largo Toniolo n. 10 del Senato della Repubblica € 888.739,37 - ATI socomi srl+Baglioni srl - crediti ceduti in favore della Banca Intesa SanPaolo s.p.a.
29-08-2018
254Acquisto e posa in opera di n. 2 cronotachigrafi per due veicoli CMR
29-08-2018
13707-34601Lavori di adeguamento strutturale, ristrutturazione muraria ed impiantistica del complesso monumentale ex Convento Santa Caterina da destinarsi a sede della Guardia di Finanza di Gaeta (LT) . Decreto Ingiuntivo 26754/2016 Pagati ad Ing. Antonio Maffey complessivi € 32.924,93 (esclusa ritenuta d'acconto) piu' € 2.190,15 per spese legali con due DP: n.13707 del 30.03.2018 e n.34601 del 29.08.2018
29-08-2018
1576/DGT-4/UMC-RCVisite Fiscali UMC RC
28-08-2018
1574/ DGT- 4/USTIF NAacquisto di carta grammatura 80 per fotocopiatrici e stampanti dell' Ufficio.
28-08-2018
1570cpact pagamento fatture enel
28-08-2018
1567/DGT-4/UMC-RCVisite Fiscali Feb 2017 UMC RC
28-08-2018
1564cpact approvazione riparazione cmr
27-08-2018
0117DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZ. UMC AN SEZ MACERATA
27-08-2018
34054restauro, ristrutturazione ed adeguamento impiantistico del complesso di Santa Maria in Aquiro da destinare ad uffici per il Senato - 2° lotto fondi CIPE € 1.394.358,27 - impresa Carpineto costr. srl - crediti ceduti in favore di UBI Banca s.p.a.
23-08-2018
1553/DGT-4/UMC-RCFORNITURA ARMADIO METALLICO
23-08-2018
1532/DGT-4/UMC-RCRACCOLTA E SMALTIMENTO ATTI DI ARCHIVIO UMC RC - SEZIONE DI CROTONE - ANNO 2018
23-08-2018
1549/DGT-4/UMC-RCServizio di pulizia locali UMC RC
22-08-2018
179328Servizio di taratura periodica di attrezzature della linea di revisione della Sezione di Padova dell'UMC di Verona
21-08-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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