Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
60protocollo d'intesa realizzazione progetto "strade da amare... a scuola di sicurezza stradale"
18-12-2018
60Pagamento Consorzio Progeo da novembre 2019 a gennaio 2020-servizio facchinaggio presso magazzino centrale stampati
13-03-2020
60MANUTENZIONE STRAORDINARIA SOSTITUZIONE RECINZIONE PERIMETRALE E MISURE DIFESA PASSIVA CORPO FORESTALE STATO ROCCHETTA NERVINA IM
27-03-2020
60Approvazione dei verbali di procedura aperta con modalità telematica e aggiudicazione per l'affidamento dei servizi di arch. e ing. per la redazione progetto definitivo e progetto esecutivo, coord. sicurezza in fase di prog. per interventi finalizzati a riduzione del rischio sismico presso l'immobile demaniale sede della Questura di Matera Caserma
01-07-2020
60Autorizzazione, per ”Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto” - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" - “Interventi sulle infrastrutture ferroviarie” - all'impegno e al contestuale pagamento di € 53.334.836,81, a favore di R.F.I. S.p.A., quale contributo per lavori relativi al terzo lotto della “linea AV/AC Genova-Milano: Terzo Valico dei Giovi”, di cui al DL 133/2014 – “Sblocca Italia”.
23-10-2020
60Decreto di approvazione ed impegno a favore dela società IL SOLE 24 ORE S.p.A. pr il servizio biennale di produzione e diffusione di trasmissioni radiofoniche
04-06-2021
60Decreto numero 60 del 10 novembre 2022 di autorizzazione al pagamento della somma di euro 831.635,83 a imprese ferroviarie varie, sul cap. 1267 dello stato di previsione del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili - esercizio finanziario 2022 - per Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto - Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario -Interventi per la sicurezza e la vigilanza ferroviaria.
10-11-2022
60Integrazione Servizio di “Gestione Integrata della salute e della sicurezza 4 (CONSIP x 3 anni 2021/2024) Dal 16/04/21 al 16/04/24
22-11-2022
60ARBUS - Intervento di restauro e risanamento conservativo edificio ex Miniera - Colonia Penale di Is Arenas. Sistemazione delle aree retrostanti lo stabile denominato Ex Miniera.
24-01-2023
60 2018APP.NE QUADRO ECONOMICO -LAVORI DI O.M. C/O STAZIONE CORPO FORESTALE DI MARTINA FRANCA CIG: ZED1A9E05A
21-02-2018
60/2022decreto di autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo a valere sui fondi di cui al capitolo 7341 dello stato di previsione del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, PG 01 R. 2021, dell’importo complessivo di € 36.240,66 a favore della Società Zerbo&Marinante SRL - San Marco 4606, 30124 Venezia
21-07-2022
60/2022 prot 934 del 02/11/2022Disciplinare d’Incarico n. 10344 di rep., del 26/09/2022, n. 2340 di prot., CIG Z3236C82E3, arch. Ferruccio Tasinato (cup D82H22000140001)
02-11-2022
60/2023 prot 568 del 14/06/2023decreto di approvazione del verbale di concordamento nuovi prezzi n°1 del 05/09/2022 che aggiunge una nuova lavorazione non codificata negli articoli di elenco prezzi unitari, ragguagliato a quelli del contratto principale; autorizzazione al pagamento della fattura 2/001 del 09/01/2023(CUP: D79F18000590001)
14-06-2023
60/2023 prot 568 del 14/06/2023decreto di : approvazione del verbale di concordamento nuovi prezzi nr. 1 del 05/2022; autorizzaione al apgamento della fattura 2/001 del 09/01/2023 della complessiva somma di € 12.123,14 (cup D79F1800060001)
14-06-2023
60/DGT-4/UMC-RCUtenze Telefoniche UMC RC
08-02-2022
60/dgt4/umc naformalizzazione ODA telefonia fissa 5
29-01-2019
600Riparazione punzonatrice CPA PE
13-04-2017
600Fornitura materiale di cancelleria anno 2022 per UMC di Pesaro Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: ZB3360923D
16-05-2022
6002Determina dirigenziale
12-09-2018
60053 06 03 04Affidamento del servizio di manutenzione e taratura di attrezzature tecniche
13-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
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