Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
96716
umc pr - determina servizio ritiro smaltimento materiale cartaceo
23-04-2019
9675
Decreto approvazione Contratto rep. n.6729 del 25 marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di riparazione serramenti interni, ristrutturazione servizi igienici, impianti elettrici e tinteggiatura uffici e parti comuni da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Como
13-05-2019
967693
fornitura cancelleria e materiale di consumo
08-10-2015
9677
Decreto approvazione Contratto rep. n.6732 del 29 Marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ordinaria di tinteggiatura, sostituzione di elementi illuminanti e prese elettriche, interventi su pavimentazioni,serramenti esterni e servizi igienici da eseguirsi presso il Giudice di Pace di Milano in via Francesco Sforza,23
13-05-2019
9678
Decreto approvazione Contratto rep. n.6733 del 29 Marzo 2019 attuativo di Accordo Quadro - M.S. uffici giudiziari di Via San Barnaba Milano opere di tinteggiature, sostituzione elementi illuminanti, prese elettriche e dati, interventi pavimentazione e serramenti, servizi igienici e impianti elevatori, cancello d'ingresso
13-05-2019
968
SERVIZIO DI VIGILANZA SALA ESAMI
04-06-2020
968
umc pr-integrazione determina 780-sanificazione 2 sem 2022
24-08-2022
9686
Lavori di ristrutturazione degli uffici intercettazioni e Polizia giudiziaria al 7 e 6 piano del Palazzo di Giustizia di Milano
13-05-2019
9689
Fornitura scanner, stampanti e lettore di codice a barre
22-11-2017
969
fornitura materiale primo soccorso e cancelleria
20-09-2021
9690
Decreto approvazione progetto - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento di due servizi igienici, sostituzione porte interne, adeguamento adduzione del gas e sostituzione caldaie, tinteggiature varie da realizzare presso la Caserma Carabinieri Forestale ubicata ad Asso, Via Vittorio Veneto, 13
25-05-2021
969954
Napoli-servizio pulizia locali ufficio
11-11-2015
96_26-07-2018
Decreto approvazione contratto - Interventi di m.o. alla rete dati e telefonica presso la sede del Provv.Interr.OO.PP. CMPB - Sede Coordinata di Potenza in corso Garibaldi n.149 - 3246/2018 - Z84241ED18
26-07-2018
97
SOSTITUZIONE PNEUMATICI SEMIRIMORCHIO VEICOLO C.D. CMR 4 -
16-06-2016
97
Decreto di pagamento - Adesione a convenzione Consip " Telefonia fissa IP 4 - lotto unico" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. per la Puglia e la Basilicata - Sede coordinata di Potenza - OdA 538757
21-07-2016
97
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " ENERGIA ELETTRICA 9 - LOTTO 3" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza - OdA 455968
06-05-2013
97
Fornitura di ricetrasmittenti e pettorine per gli esami di guida. Sezione coordinata di Vicenza
10-12-2018
97
manutenzione attrezzature tecniche linea moto
14-03-2019
97
Pagamento per i lavori di adeguamento alle norme del D.L.gs 81/09 dei luoghi di lavoro uffici Sede Coordinata Potenza e Ufficio tecnico Matera del Provv.to Interregionale OO.PP. Campania, Molise, Puglia e Basilicata sostituzione di moduli differenziali, interrutori magnetotermici, sostituzione plafoniere ecc.
29-09-2020
97
Nomina referente per la redazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023
18-02-2022
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