Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
7019
Decreto Provveditoriale Prot. 7019 del 07.04.2022 di Approvazione perizia di variante ed atto di sottomissione n.8842 del 06.04.2022 = PARTINICO (PA) - Lavori di manutenzione e rifunzionalizzazione Caserma della Compagnia della Guardia di Finanza di C.da Albachiara di Partinico (PA) - dell’importo complessivo di € 152.000,00 - Cap.7341 = CUP: D85I20000140001- CIG: 8554999083 =
07-04-2022
7020
Decreto Prot. 7020 del 07.04.2022 di Approvazione Scrittura privata 8836 del 05.04.2022 - Interventi di manutenzione e conservazione della Cupola della Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta dell’importo complessivo di € 344.025,00 = CUP: D72F16001200001 - CIG: 90094533D0 =
07-04-2022
7020
Determina a contrarre Piano PNRR M2C2 - Ministero della Giustizia -Roma - Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell'immoblie sede del D.N.A. (Direzione Antimafia e Antiterrorismo) in via Giulia, n. 52 - Roma (CSE)
27-02-2023
7024
Determina a contrarre Piano PNRR M2C2 - Ministero della Giustizia - Roma- Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell'edificio Caserma Manara - II Lotto A - in Roma
27-02-2023
7027/17
Fornitura scanner, stampanti e etichette Sezione Coordinata Massa Carrara
14-12-2017
70286
Sanificazioni locali Ufficio della motorizzazione di Ancona e Ascoli Piceno
26-03-2020
7029
Determina a contrarre Piano PNRR M2C2 - Ministero della Giustizia - Roma- Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell'edificio sede del Ministero della Giustizia, Via Arenula, n. 70 in Roma (CSE)
27-02-2023
703
Riparazione muletto
08-02-2017
703/32
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO
26-11-2019
703/DGT-4/UMC-RC
Straordinario Gen-Apr 2022 UMC-RC
24-05-2022
70341
Disinfezione e sanificazione dei locali per il contenimento e la gestione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Coronavirus Covid-19
27-03-2020
7038
Determina a contrarre Piano PNRR M2C2 - Ministero della Giustizia - Roma- Interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico presso il Tribunale Ordinario di Via Lepanto, n. 4, in Roma
27-02-2023
70399
Fornitura di igienizzanti per le mani a seguito della pandemia da Coronavirus Covid-19
27-03-2020
704
Determina Affidamento Lavori di manutenzione straordinaria all'immobile demaniale Comando Stazione dei Carabinieri in Guglionesi (CB)
29-12-2020
704/DGT-4/UMC-RC
Fornitura energia elettrica Nov 2017 UMC RC
17-05-2018
704336
fornitura reintegro cassetta primo soccorso
22-11-2018
705
fornitura materiale di cancelleria e consumo
08-02-2017
705
Delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato OO. PP. per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00.
07-09-2022
705 del 07/09/2022
Decreto di delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00
02-09-2022
705 del 7/9/2022
delega alla sottoscrizione dei contratti di importo superiore ai 40.000,00 euro
07-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.