Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
478UTENZA GAS -PROVVEDITORATO INTERRR.OO.PP.SICILIA CALABRIA-SEDE PALERMO
04-09-2023
478/DG4/UMCNASmaltimento centrali termiche
17-04-2020
4780UTENZA ENERGIA ELETTRICA- Varie provincie
10-03-2023
4789/1.2Servizio biennale di pulizia uffici e manutenzione aree verdi per la sede di Perugia dell'U.M.C. di Perugia. - Determinazione a contrarre
11-05-2017
479casa circ. lecce app.ne II perizia di var.
28-09-2017
479CONTRATTO ARCHIVIAZIONE E GESTIONE PRATICHE 2020
16-04-2020
4796Seconda sessione di interpello 2019 - Progetto Odysseus di smart working Provveditorato OO.PP. Sicilia- Calabria
21-02-2019
4799Aggiudicazione lavori di manutenzione straordinaria dei CANCELLI a scomparsa presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA
17-03-2022
47_15-03-2019Decreto di pagamento - Adesione a convenzione Consip " Telefonia fissa IP 4 - lotto unico" per le esigenze del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza - OdA 538757
15-03-2019
47_29-05-2020Decreto di pagamento -Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione 27 lotto 1 - noleggio" - Fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione alla Sezione di Matera del Provv.Interr. OO.PP. CMPB - Sede Coordin. di Potenza -4454307 -Z6224E6529
29-05-2020
48Servizio di pulizie per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
24-11-2017
48Decreto di impegno e pagamento contemporaneo a favore della società TRA.LOG. Consulting SAS di Anatriello Gianluca & C per il pagamento della sentenza n. 1353/2020 del Tribunale di Roma
05-06-2020
48Pagamento somma € 11.980,95 in favore della EN3 S.r.l. per affidamento progettazione esecutiva, direzione lavori e coord.to sicurezza in fase di prog. e di esec. - Lavori per il ripristino di n. 14 impianti elevatori e sostituzione dei n. 2 quadri elettrici presso il Palazzo di Giustizia di Potenza
05-06-2020
48CAGLIARI - VIA SIMETO - LAVORI DI RICONVERSIONE DEL COMPENDIO DEMANIALE DENOMINATO EX MAGAZZINI AERONAUTICA. ATTO AGGIUNTIVO PROG. ESEC. C.S.P. E C.S.E.
27-01-2022
48 del 07/04/2021Approvazione progetto dei lavori di manutenzione ordinaria alla Stazione Carabinieri del Comune di Vaglio di Basilicata - Sistemazione cancelli e recinzione esterna - C.I. 16104 - PZB1032
07-04-2021
48/2020SERVIZIO DI SGOMBRA NEVE
30-12-2020
48/2021RIQUALIFICAZIONE DI UN IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO “PALAZZINA ALLOGGI DI VIA PRESANI” IN COMUNE DI UDINE, DA DESTINARSI AD ALLOGGI DI SERVIZIO IN USO ALLA GUARDIA DI FINANZA DI UDINE - ESECUZIONE DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZZIONE CANALIZZATO NEI 4 APPARTAMENTI
25-01-2021
48/2021 - 1039 datato 09/12/2021decreto approvazione : perizia di somma urgenza 6624 del 19/10/2021 - lettera di affidamento 2060 datata 12/11/2021 - autorizzazione pagamento fattura 135/PA impresa Edilfrank
09-12-2021
48/2022approvazione Contratto – Disciplinare d’incarico M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0002202.21-04-2022, CIG Z2735437C0, con il quale è stato affidato all’Arch. Giulio Baso,;Verbale di concordamento nuovi prezzi del 14/04/2022 stipulato con l’Impresa Anese Srl, con sede legale in Concordia Sagittaria (VE);approvazione Perizia di variante e suppletiva del 14/04/2022, redatta ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs 50/2016, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 6.664,31, IVA esclusa, pari al 9,68%.;approvazione quadro economico come riformulato
13-06-2022
48/2023 prot 443 del 17/05/2023decreto di : annulamento del decreto nr.44/23 prot 335 del 24/04/2023 approvazione del QE di spesa riformulato; autorizzazione al pagamento dei di € 30 e di € 225 all'ANAC (cup D79C21000360001)
17-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
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