Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
4609Lavori di realizzazione di recinzione perimetrale della nuova sede del Comando Regionale del coordinamento provinciale ed alloggi del Corpo Forestale dello Stato a Milano
01-03-2018
4609/22Determina a contrarre - Scheda MU/3414 – (MO-23/01) – CUP D94E13000900001 Lavori di manutenzione straordinaria della copertura, del sottotetto e opere edili varie da realizzarsi nell’ immobile demaniale sito in Modena Corso Canalgrande 30 e via Rua Pioppa 22 sede dell’Agenzia delle Entrate, degli uffici di rappresentanza della Prefettura e degli uffici GEPE del Ministero della Giustizia. Cod.Int. n.3414 – Piano Generale 2014 – Cap.7753 Incarico Direttore lavori e CSE
15-03-2022
461Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889269
02-12-2014
461Avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del «Servizio di manutenzione delle apparecchiature per la stampa delle patenti e delle carte di circolazione e di aggiornamento dell’infrastruttura hardware e software dei sistemi IT a supporto delle apparecchiature con evoluzione del software Incape»
28-12-2021
4619Affidamento dei servizi di produzione e diffusione di trasmissioni radiofoniche volte a sviluppare le attività di informazione e comunicazione del Comitato Centrale per l'Albo Nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose per conto di terzi per l'anno 2018
26-10-2017
462Decreto di pagamento - Manutenzione centrale termica e condizionatori presso il Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Puglia e Basilicata - Ufficio Operativo di Matera - RdO 323367
02-12-2014
462CIG 6861997B0D-Pagamento project management gestione verifiche e test su veicoli e dispositivi
27-11-2018
462Costituzione del Gruppo di lavoro. - PALERMO - Lavori per la messa in sicurezza di alcune vetrate esterne delle aule di udienza di II piano del Palazzo di Giustizia utilizzate dal Tribunale” ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. n.50/2016.
12-01-2022
462/2022Lavori di realizzazione della nuova sede centrale del Comando VV.F. di Pordenone, – ex caserma “Monti”.
10-06-2022
4625SU cap 7200 Palazzo di Giustizia Bologna
01-03-2018
4625Approvazione della perizia di variante e suppletiva per i lavori di ristrutturazione della palazzina B presso le palazzine alloggi della GDF di via Padova e di via Tarabella a Milano
05-03-2019
463Decreto di pagamento - Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza impianti ascensori Uffici Sede Coordinata di Potenza - f.p.o. di n. 3 moduli GSM per telesoccorso ascensori completi di scheda telefonica - OL_3929/2014 - CIG ZEB1016403
02-12-2014
463DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E LOCALI DELLA SEZIONE DI MODENA
03-04-2023
4630SU Caserma Manara Bologna
01-03-2018
46351SERVIZIO DI SCREENING TRAMITE TEST RAPIDI ANTIGENICI MOTORIZZAZIONE CIVILE ROVIGO
26-02-2021
464Lettera di Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.l.vo 50/2016 e s.m.i. del servizio di pubblicazione abbinata su “Il Sole 24 ore” edizione nazionale, e su “Il Tempo” edizione locale Roma-Lazio di estratti di Avviso legale (Avviso integrale bando di gara “Servizio di realizzazionedella rivista specializzata TIR”
26-02-2020
464PIANO PNRR - Affidamento congiunto della progettazione esecutiva e della esecuzione delle opere presso l'edificio sede della Corte Suprema di Cassazione - Contratto d'Appalto n 2261 di Rep. del 16.03.2023. CUP: D89J21001830001
04-05-2023
46440 del 27/12/2022decreto di autorizzazione al pagamento della fattura n. 12E del 23/06/2022, emessa dall’impresa C.C.C. Costruzioni Civili Cerasi SPA (cup D43C03000030001)
27-12-2022
465Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.l.vo 50/2016 e s.m.i. del servizio di pubblicazione abbinata su “La Repubblica” edizione nazionale e locale Roma di estratti di Avvisolegale (Avviso integrale bando di gara “Servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR”
26-02-2020
465/DGT4/UMCNADETERMINA POSA IN OPERA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA
17-05-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.