Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
44832PROVVEDIMENTO DI CANCELLAZIONE DELL'ISCRIZIONE DALL'ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI DI COSE PER CONTO DI TERZI - in applicazione della Legge n. 241 del 07/08/1990
25-02-2021
44839Acquisto materiale di consumo stampanti (toner e tamburi) – reintegro scorte - UMC Ancona sezione coordinata di Ascoli Piceno
20-02-2020
4487determina a contrarre per l'acquisto di reattori elettronici
01-02-2017
4489DECRETO A CONTRARRE -Conv-id-399 - (PR-36-41) - CUP D97H21004710001 Interventi finalizzati al rifacimento della copertura della caserma Zizzi in Parma.
13-03-2023
449manutenzione gruppo elettrogeno CPA PE
06-03-2017
449Decreto di pagamento - Adesione convenzione CONSIP "Fornitura ENERGIA ELETTRICA 11 - Lotto 7 Campania, Basilicata" PER LE ESIGENZE DEL Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza - OdA 997246
02-12-2014
449Acquisto di n. 1 kit batteria e n. 1 prolunga di alimentazione per auto per opacimetro
06-12-2017
449L.O.M. PRESSO L'EDIFICIO PALAZZO GADALETA SITO IN TRANI. APP.NE LETTERA DI AFFIDAMENTO N. 2180 DEL 7/3/2018. APP.NE ATTI CONT. FINALE
20-09-2018
449Ordine centralizzato visiere - materiale anti COVID per gli Uffici della DGT NE
25-06-2020
449umc pr-rettifica determina incarico responsabile esterno RSPP per UMC Parma e sezioni
15-04-2022
449Regole tecniche concernenti il trattamento dei dati personali effettuato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili attraverso i sistemi di Face Recognition utilizzati nell’ambito dello svolgimento degli esami di teoria per conseguire le patenti di guida di cui all’articolo 116 commi 3, 4 e 11 del D.Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, recante «Nuovo codice della strada»
20-10-2022
44_15-03-2019Decreto di pagamento - Servizio idrico presso il Provveditorato oo.pp. di Basilicata - cod.cliente CLI0019037 - CIG Z2E1211474
15-03-2019
45Sostituzione n. 2 trattori stradali CMR per manutenzione indifferibile con n. 2 trattori stradali di nuova acquisizione
24-03-2017
45Decreto inerente il pagamento alla Società RFI di € 21.496.676,69 (Cap. 7540/pg.1) per interventi di miglioramento della rete ferroviaria
30-11-2015
45Decreto di pagamento - Adesione convenzione consip n. 6046322EBE Carburante rete - Fuel Card 6 Lotto 5 - Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia - acquisto di carburante per autotrazione tramite Fuel Card per autoveicoli a noleggio - OdA 2545401
03-05-2017
45Decreto di pagamento - Fornitura di cancelleria - OdA 1689694
27-03-2015
45CIG 6103376933 Servizio di edizione, redazione, allestimento, stampa, distribuzione cartacea e digitale e spedizione anche in abbonamento postale secondo la vigente normativa di 11 numeri della Rivista mensile "TIR" dal 1° aprile 2017 al 31 marzo 2018
21-04-2017
45Servizio di fornitura dell'energia elettrica per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
14-11-2017
45Decreto di impegno a favore della società Liquid Factory Web Services Srl per il servizio di modifica ed integrazione al software applicativo di gestione del Progetto Giovani Conducenti.
15-05-2018
45Napoli-lavori terrazzo copertura,servizi igienici e locali Rack-approvazione
24-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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