Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
438625Napoli-acquisto lettori codici a barre
06-03-2014
4387Affidamento del servizio di studio e ricerca finalizzato a conoscere gli effetti che la crisi economica nazionale ed internazionale ha determinato sulla conformazione imprenditoriale ed economica delle soocietà che esercitano professionalmente l'attività di autotrasportatore di cose per conto terzi.
04-10-2017
439Approvazione contratto stipulato mediante corrispondenza per i lavori di riparazione impianto di riscaldamento all'immobile sede del Provv. Interr.CCMB - Sede Coordinata Potenza in Corso Garibaldi n. 149.
22-12-2020
439decreto determina lavori s.u. pavimentazione loggiato - palazzina comando carabinieri caserma S. D'Acquisto
29-11-2021
4395Decreto approvazione Contratto prot. n. 3644 dell'1 marzo 2021 attuativo di Accordo Quadro – Intervento di manutenzione ordinaria della Caserma della Polizia di Stato di Orio Al Serio – Polaria
09-03-2021
4396DETERMINA A CONTRARRE Scheda Conv-id-417– (FE-63/1) – CUP D77B22000530001. Lavori restauro e recupero funzionale dell’auditorium del “Conservatorio G. Frescobaldi” ubicato in Largo Michelangelo Antonioni, 1 a Ferrara. Servizio di manutenzione, smontaggio e rimessa in pristino dell’organo
13-03-2023
43980 dd 09/12/2022decreto di autorizzazione al pagamento della fatt. n. 66 del 09.11.2022 della somma di € 25.195,32 per attività esterna di progettazione definitiva ed esecutiva, a favore dell’Impresa Società General Progetti S.r.l., con sede legale in Piazzale Leonardo da Vinci, 8, Venezia-Mestre (cup D79F17000080001)
09-12-2022
43991Manutenzione impianti elevatori UMC Verona - anno 2020
19-02-2020
43993Manutenzione impianti riscaldamento, raffrescamento e idricosanitari UMC Verona (anno 2020)
19-02-2020
43994Manutenzione impianti elettrici e speciali UMC Verona (anno 2020)
19-02-2020
43997Manutenzione impianti antincendio UMC Verona (anno 2020)
19-02-2020
43_02-05-2018Decreto Approvazione disciplinare incarico - Progettazione esecutiva parziale dei lavori di adeguamento alle normative di sicurezza e antincendio al Palazzo degli Uffici di Potenza presso la sede dell'Ufficio delle Dogane. - CIG: Z312058B34
02-05-2018
43_15-03-2019Decreto di pagamento - Adesione a convenzione Consip " Telefonia fissa IP 4 - lotto unico" per le esigenze del Provv. Interr. oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza - OdA 538757
15-03-2019
44Manutenzione e taratura attrezzature tecniche installate sul rimorchio Bartolami tg. AF39176
24-03-2017
44Acquisto di modulistica postale (nuovi servizi di notificazione atti giudiziari verdi) Sezione coordinata di Vicenza
20-11-2017
44Decreto di approvazione atti gara Gestione integrata delle attività a servizio della funzione di controllo su strada dei veicoli commerciali nel territorio di competenza della DGT NE - ditta Sandonauto Srl
19-03-2018
44Autorizzazione, sul cap. 7520 del MIT, della variazione positiva dell'impegno prot. 678/2013, annualità 2015, pari ad € 10.608.096,00 per l'intervento "nodo di Torino e accessibilità ferroviaria: opere di prima fase - Stazione di Rebaudengo"
27-11-2015
44Riparazione fotocellule sensori cronometraggio esami patenti A
18-02-2020
44Lavori di riattazione e consolidamento Chiesa S.Maria Assunta nel comune di San Mauro Forte (MT) - Pagamento Società L.P.H. S.a.s. di IRI S.r.l.s.
20-05-2020
44Decreto di approvazione ed impegno a favore della società InfoCamere, Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni, per il servizio di accesso tramite un “web service” al Registro delle Imprese della Camera di Commercio
21-05-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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