Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINA N.8
SOSTITUZIONE ED INSTALLAZIONE SCHEDA ELETTRONICA BRUCIATORE CALDAIA
05-02-2018
DETERMINA N.7
SOSTITUZIONE ED INSTALLAZIONE PC STAZIONE ATP CPA CODROIPO
05-02-2018
DETERMINA N.10
MANUTENZIONE AREE VERDI 2018 CPA CODROIPO
05-02-2018
67/DGT4/UMCNA
ACCORDO COPERTURA ASSICURAZIONE KASKO
05-02-2018
4
Fornitura materiale primo soccorso ex D.L.Vo 81/2008 sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
05-02-2018
3
Lavori di fornitura e posa in opera di un grigliato zincato su scale esterno coordinata motorizzazione civile di Rovigo
05-02-2018
28461
Manutenzione annuale ordinaria e verifica Conformità metrologica per revisioni veicoli Umc An e sezioni
05-02-2018
2278
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di tinteggiatura uffici, manutenzione pavimentazione in linoleum e riqualificazione servizi igienici presso la Prefettura di Varese, Via Frattini n. 1
05-02-2018
2277
Decreto Provveditoriale approvazione progetto - Lavori di tinteggiatura uffici, manutenzione pavimentazione in legno e granito e riqualificazione servizi igienici presso la Prefettura di Varese
05-02-2018
2275
Decreto approvazione Disciplinare d'incarico professionale rep. N. 6596 del 2 febbraio 2018 - Servizio Coord.re Sicurezza fase progettazione/esecuzione "Tinteg. Ufficio, ristrut.ne Archivio, sostit.ne pavimenti, adeg.to normativo imp. elettrico/riscaldamento, ristrutt.ne impianto fognario Palazzo Finanze - Mantova,via Pomponazzo 27-MN
05-02-2018
2
"AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA RICOSTITUZIONE DEL COMITATO CENTRALE PER L'ALBO NAZIONALE DEGLI AUTOTRASPORTATORI".
05-02-2018
2
Servizio di ripristino livello di sicurezza antincendio sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
05-02-2018
26929
UMC PR - acqusito radio rice-trasmittenti
02-02-2018
26317
SERVIZIO FACCHINAGGIO umc an sez PU
02-02-2018
2013
Approvazione del nuovo quadro economico e del progetto in variante relativo ai lavori di ristrutturazione e recupero funzionale dello stabile da destinare ai nuovi uffici dell'Autorità Energia in via Di Porta Vittoria 27 a Milano
02-02-2018
14
Servizi di pubblicazione Avviso di aggiudicazione gara CMR
02-02-2018
9
Approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione definitiva relativa alla gara a procedura aperta Gestione integrata delle attività a servizio della funzione di controllo su strada dei veicoli commerciali nel territorio di competenza della DGT NE
01-02-2018
53
Servizio di verifica metrica periodica della pesa. Sezione coordinata di Vicenza
01-02-2018
24885
2 intervento stampante ad aghi
01-02-2018
2017
lavori di straordinaria manutenzione per la sostituzione di serramenti presso gli uffici della Dogana di Brescia e dei corpi illuminanti presso gli uffici SOT di Ponte Chiasso (CO) e del Valico di Maslianico (CO)
01-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.