Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
4Servizio di fornitura di materiale di cancelleria per la sezione motorizzazione civile di Rovigo
08-03-2019
4Affidamento del servizio di fornitura e installazione bobina freno e relativa scheda alimentatrice elevatore n. 11157056 c/o UMC Verona
20-03-2019
4DELIBERAZIONE N. 4/2019 del 26 giugno 2019. Disposizioni relative alla riduzione compensata dei pedaggi autostradali per transiti effettuati nell'anno 2018
26-06-2019
4MANUTENZIONE AREE VERDI
24-01-2019
4Liquidazione fornitura gasolio da riscaldamento
10-05-2019
4Decreto di aggiudicazione a favore della società Arti Grafiche Picene per l'affidamento del servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR
04-02-2019
4Configurazione stampa prova frenata PC e colonna UMC VE
07-01-2020
4Lavori di straordinaria manutenzione Questura e Commissariato di Pubblica Sicurezza nel Comune di Policoro (MT) - Ripristino servizi igienici al 1° piano e sost. infissi
15-01-2020
4Approvazione quadro economico rimodulato dei lavori di ristrutturazione e adeg. al DPR 230/2000 dei padiglioni detentivi Casa Circondariale 2° stralcio -Somme a disposizione per la fornitura e posa in opera di sanitari in acciaio monoblocchi metallici nel padiglione "Ossevazione"
08-01-2021
4MONASTIR. INDAGINE SULLE STRUTTURE DELL'IMMOBILE E PROPEDEUTICI PER LA SUCCESSIVA MESSA A NORMA DEL 3° CAPANNONE USO ARCHIVI S.S. 131. INCARICO PROFESSIONALE.
05-01-2022
4Fornitura di energia elettrica periodo marzo 2022 – febbraio 2023 presso UMC di Ancona. Determina a contrarre semplificata. CIG: ZEE341E8D2
11-01-2022
4ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE
25-01-2022
4Napoli- servizio somministrazione tamponi anti covid fino al 31 Marzo 2022
12-01-2022
4Decreto del Capo del Dipartimento con cui il dott. Lorenzo Quinzi, viene nominato titolare dell’azione disciplinare per le infrazioni previste dall’art 55 sexies comma 3 TUPI, in virtù del disposto normativo di cui agli artt. 13 e ss. Del D. Lgs. 33/2013
09-02-2023
4Convenzione per l'attuazione del Protocollo di Intesa sottoscritto in data 25.01.2001
27-05-2020
4Servizio di assistenza e manutenzione annuale Software presenze presso UMC Verona e sezione coordinata Rovigo
07-03-2023
4 2018approvazione perizia per somma urgenza "circomare vieste" CIG ZC620FB940
22-01-2018
4/2021ACQUISTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRONTO INTERVENTO
12-03-2021
4/2022decreto : approvazione lettera di affidamento del 14/02/2022, prot. 2127 CONSORZIO ARO
24-02-2022
4/2022Straordinaria manutenzione e di riqualificazione energetica della caserma Carabinieri di Guardiella sita in via San Cilino n. 16 - TRIESTE
10-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.