Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Richiesta di pubblicazione dell’inserzione codice n. 2000021181, codice redazionale TX20BHA12354, formulata all’Istituto Poligrafico e Zecca Dello Stato S.P.A attraverso il Portale IOL - Inserzioni on-line in Gazzetta Ufficiale di IPZS per il servizio di pubblicazione della rettifica del Bando di gara del “Servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR”- C.I.G. 8207980F5B.
04-06-2020
Elenco delle convenzioni stipulate nel 1° semestre 2020
06-07-2020
SERVIZIO CARICO TRASPORTO E SCARICO N.25 Q.LI TARGHE DALLA SEZIONE DI ROVIGO ALL'UMC DI VERONA
01-09-2020
Acquisto, installazione e configurazione software di n. 3 dispositivi di controllo accessi termográfici FACE-TEMP per il Rilevamento della Termperatura presso le sedi di Bari, Potenza e Matera
14-09-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) - Motorizzazione Civile di Sassari - Dott. Ing. Marco Antonio Pes
10-11-2020
acquisto di n. 20 badge con microchip per la rilevazione automatica delle presenze del personale in servizio presso la Sede USTIF di Napoli.
08-10-2020
affidamento dall’ 1/5/2020 e fino al 31/12/2020, salvo recesso anticipato, del servizio di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione – RSPP, nonché di Medico Competente, per la gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ex D. L.vo 9/4/2008, n. 81, per la Sede dell’ USTIF di Napol
08-04-2020
Elenco delle Convenzioni anno 2020
29-12-2020
Firenze (FI) - Pagamento delle fatture emesse “Servizio Elettrico Nazionale”, con sede in Roma, C.F. e P. IVA 09633951000
23-12-2020
Pisa (PI) - Pagamento a favore della “Alioth Società Cooperativa Sociale Onlus”, con sede in Pontedera (PI), C.F. e P. I.V.A. 02197770502
23-12-2020
Firenze (FI) - Impegno a favore della “Nuove Acque”, con sede in Arezzo, C.F. e P. IVA 01616760516.
23-12-2020
Firenze (FI9 - Impegno a favore della “Dimensione Sicurezza” S.r.l., con sede in Firenze, C.F. 04933230486.
23-12-2020
Comunicazione C.R.E. lavori S.U. Questura di Rovigo
22-12-2020
Comunicazione CRE straordinaria manutenzione urgente centrale termica presso caserma e comando VV.FF. Rovigo
22-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 04-12-2023
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