Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Ordine di Servizio n. 46 - Approvazione e adozione nuovi modelli di comunicaziione esito sopralluogo
06-12-2016
Determina per l'affidamento in house ex artt. 5 e 192 D.lgs. 50/2016 per Assistenza Tecnica - Convenzione MIT-RAM
21-07-2016
Determina Atto aggiuntivo Convenzione MIT-RAM per l'affidamento in house ex artt. 5 e 192 D.lgs. 50/2016 per Assistenza Tecnica
15-12-2016
Determina a contrarre servizio di giardinaggio per attività ordinarie e straordinarie per la sede di Via Caraci, 36 Roma
01-03-2016
Nomina rup ing. D'Angelo Vincenzo
10-02-2017
acquisizione 20 giornate/uomo manutenzione evolutiva SW "PAT - Portale Amministrazione Trasparente"
14-03-2017
determina per sostituzione valvole per centrale termica e gruppi automatici di condensa compressori CPA PE
21-02-2017
Determina a contrarre per Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di manutenzione straordinaria e di recupero funzionale dello stabile sito in Milano alla via di Porta Vittoria n. 27
08-11-2016
Richieste chiarimenti pervenute e relative risposte Indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla selezione per l'affidamento dell'appalto concernente l'elaborazione di uno studio nel settore dell'autotrasporto
20-10-2017
Firenze (FI) - Spese di Funzionamento sedi tutte Provveditorato OO.PP. Toscana Marche Umbria - SEMP Srl
29-12-2017
Elenco delle convenzioni stipulate nel 2017
19-01-2018
Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto di riscaldamento/condizionamento e dell'impianto idrico -sanitario della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
27-12-2017
TARI 2017 - Quota parte da liquidarsi con i fondi previsti per le spese di funzionamento.
14-12-2017
PAGAMENTO TARI ANNO 2017 PARTE A - al Comune di Ancona
14-12-2017
CIG 7376284E1B Richieste chiarimenti pervenute e relative risposte procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento dell'appalto concernente l'elaborazione di uno studio nel settore dell'autotrasporto
16-02-2018
Richiesta di pubblicazione dell'inserzione codice n. 1800012202 sul Portale IOL (Inserzioni On-Line in Gazzetta Ufficiale) per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici - Rubrica Avvisi e bandi di gara del Bando di Gara rivista TIR
06-04-2018
Richieste chiarimenti pervenute e relative risposte per l'affidamneto del servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR - CIG 74361633D5
17-04-2018
Richieste chiarimenti pervenute e relative risposte per l'affidamneto del servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR - CIG 74361633D5
30-04-2018
Acquisto gasolio da riscaldamento
03-01-2018
Acquisto gasolio da riscaldamento
12-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 22-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.