Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
3155/UFF1/A7servizio assistenza manutenzione software CMR presso uffici vari
18-01-2015
DP 1031 del 03/03/2015 contratto di appalto rep. n.209 data 21/01/2015 - Piano regolatore Porto di Pesaro, liquidazione IV SAL opere di completamento affidate all'Impresa Mentucci Aldo Srl con sede in Senigallia(AN)
21-01-2015
1/2015manutenzione urgente veicolo cmr 5
04-02-2015
2/2015acquisto n. 3 drum fotocopiatori
04-02-2015
3/2015manutenzione software gestionale rilevazione presenze
04-02-2015
1915504Napoli-manutenzione aree verdi ufficio
11-02-2015
7/2015manutenzione urgente veicolo SR1
12-02-2015
1926638fornitura n. 25 P.C. e 25 monitor
16-02-2015
158Procedimento ai sensi dell'art. 57, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 163 del 12.04.2006 e successive modificazioni e integrazioni per l'affidamento del contratto relativo al progetto per l'implementazione delle dotazioni informatiche per il controlo dei tachigrafi. Richiesta offerta per forniture. Importo stimato a base dell'appalto: euro 684.000,00 IVA esclusa
24-02-2015
ZAD135F9CEMANUTENZIONE ASCENSORE 2015/2016 umc bl
26-02-2015
450manutenzione CMR
02-03-2015
450Manutenzione CMA e CMC
02-03-2015
1965331Napoli-acquisto smart-card firma digitale
04-03-2015
11 RDDecreto di Pagamento Comune TO
09-03-2015
11Pagamento al Comune di Torino
09-03-2015
15Decreto di pagamento - Fornitura di cartucce e toner - OdA 1687883
10-03-2015
25/2015manutenzione ordinaria veicolo
10-03-2015
20Decreto di pagamento - Manutenzione cabina media tensione e impianti elettrici degli Uffici di Potenza e Matera dal 28/07/2014 al 31/12/2014 - RdO 544191
12-03-2015
21Decreto di pagamento - Servizio di manutenzione di 13 caldaie murali 19 condizionatori presso il Provveditorato Interregionale OO.PP. Puglia e Basilicata - Sede coordinata di Potenza - RdO 369331
12-03-2015
1984943Napoli-acquisto targhette isotermia
16-03-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.