Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
973
ARBATAX. Lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianto illuminazione e delle torri faro. Incarico Prog. Def. + C.S.P. e C.S.E.
06-09-2022
972
ARBUS - Intervento di restauro e risanamento conservativo edificio "ex Miniera" - Colonia Penale di Is Arenas. Proroga.
06-09-2022
979
CABRAS (OR). Lavori di completamento della ricostruzione del muro di recinzione etc. del Faro di Capo San Marco. Incarico Prog. Esec. + C.S.P. + C.S.E. + D. L.
06-09-2022
D.P. n. 99 del 06/09/2022 in sostituzione del D.P. n. 91 del 24.08.2022, annullato.
Disposizione di pagamento per l'attività di sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08 e ss.mm.ii., del personale in servizio presso le sedi della regione Puglia del Provv.to Interregionale OO.PP. CMPB - CIG Z49343118D
06-09-2022
Decreto pag. prot. 1217/DGT-4/UMC-SA del 06.09.2022
Fornitura Energia elettrica periodo luglio 2022 UMC SA - ditta Hera Comm S.p.A.
06-09-2022
Decreto di imp. e pag. prot.1221/DGT-4/UMC-SA/SEZ.PZ del 06.09.2022
canone acqua e fornitura servizi idrici UMC sez. PZ periodo maggio-luglio 2022 - ditta Acquedotto Lucano S.p.A.
06-09-2022
Decreto di imp. e pag. prot.1218/DGT-4/UMC-SA/SEZ.PZ. del 06.09.2022
telefonia fissa UMC sez. PZ periodo giugno-luglio 2022 - ditta TIM S.p.A.
06-09-2022
978
Somma Urgenza per l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua piovana proveniente dai lucernai e lavori di risanamento dei locali sottostanti presso il Tribunale di Roma sono stati affidati all’Impresa Mario Leonetti s.r.l. per un importo contrattuale di € 162.421,43 (CIG 6155061504 – CUP D84B15000090001)
06-09-2022
705
Delega alla sottoscrizione dei contratti di appalto relativi ai lavori, ai servizi, inclusi quelli di architettura e di ingegneria, ed alle forniture, per conto del Provveditorato OO. PP. per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia, di importo superiore ad € 40.000,00.
07-09-2022
D.P. n. 100 del 07/09/2022
Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di ordinaria manutenzione Stazione Carabinieri Metaponto - Fraz. di Bernalda - CIG Z202A3A546
07-09-2022
D.P. n. 101 del 07.09.2022
Approvazione quadro economico rimodulato lavori di efficientamento energetico consistenti nella realizzazione dell'isolamento a cappotto e sostituzione infissi esterni sede Comando provinciale Vigili del Fuoco Potenza- CIG 8039558523
07-09-2022
705 del 7/9/2022
delega alla sottoscrizione dei contratti di importo superiore ai 40.000,00 euro
07-09-2022
706/2022
Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle facciate e della copertura nella caserma della Guardia di Finanza "A. Oltramonti" sita in via Giulia n. 73 - Trieste
07-09-2022
707/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NECESSARI A GARANTIRE LO STATO DI CONSERVAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TRIESTE SITO IN VIA FORO ULPIANO, NR. 1 IN COMUNE DI TRIESTE
07-09-2022
708/2022
Lavori di adeguamento degli scantinati da adibirsi ad archivi da eseguirsi presso la nuova Sede della Sezione di Gorizia del Provveditorato Interregionale alle OO.PP., sita in via Alfieri n° 38 a Gorizia
07-09-2022
1223/DGT-4/UMC-RC
Servizio di approvvigionamento esecuzione e processamento tamponi antigenici UMC RC
07-09-2022
Decreto pag. prot.1226/DGT-4/UMC-SA del 07.09.2022
conguaglio anno 2021 per copertura assicurativa auto di servizio per missioni dipendenti UMC SA e sez. Av e Pz - Soc. Generali Italia S.p.A.
07-09-2022
1045
umc pr-determina adeguamento dispositivi antincendio
07-09-2022
14815/22
Determina a contrarre - Scheda Conv-id-333 – (BO-100/24) – CUP D31H17000300001 Lavori di miglioramento sismico dell'immobile demaniale sito in Piazza Galilei n. 7 a Bologna, sede della Questura. Saggi stratigrafici.
07-09-2022
1001
Decreto di approvazione della contabilità Finale - Lavori di conservazione, restauro e valorizzazione del Castello Medievale della Marmilla - Las Plassas (SU)
07-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.