Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10191
Firenze (FI) - Affidamento del servizio di progettazione definitiva dei lavori di rifacimento delle facciate del Palazzo di Giustizia di Firenze Ist. Poli. Zecca dello Stato
26-05-2022
10190
Firenze (FI) - Affidamento del servizio di progettazione definitiva dei lavori di rifacimento delle facciate del Palazzo di Giustizia di Firenze - Ist. pol. Zecca dello Stato 2
26-05-2022
10189
Firenze (FI) - Affidamento del servizio di progettazione definitiva dei lavori di rifacimento delle facciate del Palazzo di Giustizia di Firenze - Ist. pol. Zecca dello Stato 3
26-05-2022
9206
Approvazione Disciplinare per la FATTIBILITÀ propedeutico ai lavori di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA per l'abbattimento dei costi di manutenzione ed il miglioramento dell'efficienza energetica presso la QUESTURA di BERGAMO
26-05-2022
9204
Disciplinare d’Incarico per SUPPORTO LEGALE al Responsabile del Procedimento, per anni tre, nell'ambito dei lavori di realizzazione della METROTRANVIA MILANO Parco Nord - SEREGNO
26-05-2022
721
UTENZE TELEFONICHE UMC CATANZARO
26-05-2022
Prot.711/DGT4/UMC SA sez. PZ
FORNITURA GAS NATURALE DITTA HERA COMM SPA
26-05-2022
218
LAV MAN STRAORDINARIA ED DEMANIALE TRIBUNALE DEI MINORI NA
26-05-2022
729/DGT-4/UMC-RC
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI UMC RC
27-05-2022
D.P. n. 60 del 27/05/2022
Atto di sottomissione - Lavori di efficientamento energetico consistenti nella realizzazione dell'isolamento a cappotto e sostituzione infissi esterni sede del Comando Provinciale Vigili del Fuoco Potenza - lavori supplementari per l'impianto fotovoltaico in copertura. - CIG 8039558523
27-05-2022
9319
Lavori urgenti per la MESSA IN SICUREZZA e la rimozione dell’emergenza sanitaria nell’area del cantiere relativo alla costruzione della nuova caserma dei CARABINIERI in comune di FLERO (BS)
27-05-2022
9320
Lavori di somma urgenza di allestimento di apprestamenti provvisionali di sicurezza da collocarsi a protezione dei percorsi di transito delle persone, a salvaguardia della incolumità presso la Questura e Polizia Stradale di Monza (MB)
27-05-2022
37/2022
decreto approvazione : il pagamento ad impegno contemporaneo della fattura n. 0000202130030839 del 04/11/2021, emessa dall’impresa LEASYS SPA di Torino,
27-05-2022
38/2022
decreto approvazione :ordine 5539209 del 28/05/2020 con cui si è provveduto a richiedere la fornitura a noleggio di n. 1 FIAT Panda L’estensore: Assistente Amministrativo Claudio Gianelle Il Responsabile sezione: Funzionario Amministrativo Agliocchi Maria Elena Il coordinatore dell’ufficio: Ing. Francesco Libonati 4X4 con la formula di acquisizione mediante noleggio pluriennale con versamento di canone mensile della durata di 36 mesi per una spesa totale di € 9.540,00, oltre oneri IVA, per un totale contrattuale di € 11.638,80.pagamento ad impegno contemporaneo delle fatture sopra riportate emesse dall’impresa LEASYS SPA di Torino,
27-05-2022
9303/22
Approvazione Scrittura Privata in data 08.06.2021 n.2781 di rep.- CUP D39G18000180001 – CIG Z762990FE3. Lavori di sistemazione delle coperture a terrazza e rifacimento lattonerie in alcuni edifici in uso alla Motorizzazione Civile di Piacenza.
27-05-2022
433/2022
Speciale Ordine di pagamento in conto sospeso
30-05-2022
438/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI EDIFICI DEMANIALI MARITTIMI DENOMINATI “EX MONOPOLI” ED “EX FRIGORIFERI” UBICATI AL CIVICO 1/1 DEL MOLO F.LLI BANDIERA NEL PORTO DI TRIESTE
30-05-2022
442/2022
LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DELL’ISTITUTO SCOLASTICO ZIGA ZOIS E J. STEFAN - COMPRENSORIO DI SAN GIOVANNI EX OO.PP. PIAZZALE CANESTRINI, NR. 7
30-05-2022
9404
Decreto approvazione Contratto prot. n. 7006 del 19 maggio 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di lucidatura atrio, primo e secondo piano, scale “A” e “B”, tinteggiatura scala “A” e “B”, corridoio primo e secondo piano e manutenzione e messa in sicurezza delle facciate presso il Comando Interregionale della Guardia di Finanza di Milano
30-05-2022
9392
Decreto approvazione Contratto prot. n. 7002 del 13 maggio 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione impiantistica e tinteggiatura locali da eseguirsi presso la Caserma dei Carabinieri di Fino Mornasco (CO)
30-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.