Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
102227Servizio Manutenzioni su sicurezza e funzionamento impianto elevatore UMC Verona
16-05-2022
102230Servizio di scarto d'archivio anno 2022 UMC Verona
16-05-2022
102230Servizio di scarto d'archivio anno 2022 UMC Verona
16-05-2022
102233Servizio revisione Estintori anno 2022 presso UMC Verona
16-05-2022
645Fornitura energia elettrica UMC Catanzaro anno 2022
16-05-2022
26/2022decreto approvazione : perizia di somma urgenza n. 319 del 01/04/2022, redatta dal reparto tecnico di Trento dell’ufficio 5 e relativo ai lavori di somma urgenza per sostituzione pompe e ripristino radiatori e tubazioni varie presso la centrale termica e centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trento, dell’importo complessivo del quadro economico di spesa, riformulato; contratto n. 774 di rep. del 07/04/2022, prot. n. 2217 del 09/05/2022, CIG Z3435D0A55, con il quale sono stati affidati alla ditta NOVACOLD Service S.r.l. con sede in Barco di Levico Terme cap 38056 – via per Sella n°40 (TN), P.Iva e CF 01773620222, interpellata dallo stesso
16-05-2022
265CPA Napoli- fornitura gas naturale 2022-2023
16-05-2022
435Decreto di Pagamento per i lavori di manutenzione straordinaria della sede demaniale di Viale America n. 201 in Roma CIG 5985416987 sede del MISE – II° Lotto;
16-05-2022
Atti Privati n. 10 del 17/05/2022Accordo Istituzionale tra il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Sede Coordinata Potenza e il Ministero dell'Interno- Prefettura- UTG di Potenza
17-05-2022
266/UMC-RCAdeguamento alle normative vigenti di Prevenzione Incendi e di Igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro UMC RC e Sezioni Coordinate
17-05-2022
9829Provvedimento Prot. 9829 del 17.05.2022 = Nomina commissione giudicatrice ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’esame e la valutazione delle offerte tecniche, temporali ed economiche, pervenute per l’affidamento del Servizio di Architettura e Ingegneria relativo alla Progettazione Definitiva dei "Lavori di ristrutturazione dell'edificio denominato ex EAS sito in via Impallomeni a Palermo e in uso al Ministero della Giustizia". = CUP: D76F20000030001 - CIG: 8005305F8A =
17-05-2022
653/DGT-4/UMC-RCFornitura cancelleria UMC RC.
17-05-2022
9430CUP: B26B18000100008 CIG: ZC43568A12 - Decreto approva e reso esecutivo il disciplinare n. 556/AN con cui l’incarico professionale di Studio d’Impatto Ambientale per il progetto di escavo dell’alveo dei fiumi Cesano ed Esino, finalizzato al recupero delle ghiaie da utilizzare per il ripascimento del litorale del comune di Montemarciano viene affidato allo Studio E.A.T. di Federico Politano con studio a Cartoceto (PU)
17-05-2022
395/2022COMPLETAMENTO DEL CASELLO DI PRATA DI PORDENONE – MESSA IN SICUREZZA DEGLI ARCHIVI PRESENTI PRESSO IL CASELLO IDRAULICO DI PRATA DI PORDENONE E MESSA IN SICUREZZA A NORMA AI FINI ANTINCENDIO FINALIZZATA ALL’OTTENIMENTO DEL CPI
17-05-2022
32/2022decreto approvazione: quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 37.447,75;contratto n. 10338 di rep. del 22/04/2022, n. 2219 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG Z7834C60FE, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022decreto approvazione quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
33/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa riformulato nelle premesse dell’importo totale di € 22.915,30.; contratto contratto n. 10339 di rep. del 22/04/2022, n. 2220 di prot. del 09/05/2022, cod. CIG ZBF34C6180, con il quale sono stati affidati all’impresa ARO Consorzio Stabile
17-05-2022
23/2022decreto approvazione : quadro economico di spesa del poggetto nell’importo totale di € 1.361.533,14 ed il nuovo quadro economico riformulato dopo l’affidamento dei lavori nell’importo di € 1.092.968,73.; contratto n. 3387 di rep. del 06/04/2022, n. 2189 di prot. del 12/04/2022, cod. CIG 9145620460, con il quale sono stati affidati al R.T.I. “Tecne S.p.A (capogruppo), – G.I.L.C. Impianti s.r.l. (mandante)” P.IVA 03066160163, con sede in Villa di Serio (BG),
17-05-2022
29/2022decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico n. 776 di rep., del 14/04/2022, prot. n. 2193, CIG ZC63600836, con il quale è stato affidato al p.i. Stefano Pezzetta
17-05-2022
143COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI SOSPENSIONE dell’AEP - Autorizzazione all’esercizio della Professione - in applicazione della L. n. 241 del 7.8.1990 e del Regolamento (CE) n. 1071/2009. IL
17-05-2022
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Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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