Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
616
umc pr-determina fornitura cancelleria varia
19-05-2022
205
DEC DETER LAVORI S.U. DISTACCO INTONACI CAS. SANGES STAZ NAVALE G.D.F. NAPOLI
19-05-2022
25/2022
decreto autorizzazione impegno di spesa a favore dall’arch. Gilberto Rossi; autorizzato il pagamento, ad impegno contemporaneo, della fattura n. fattura n. 3 del 01.02.2022, emessa del dott. Gaetano Antonio Pellegrino e ing Marco Pastorelli
19-05-2022
45/2022
decreto approvazione : Perizia di Variante e Suppletiva del 24/11/2021, per l’esecuzione di nuovi e diversi lavori, con un aumento contrattuale netto di € 16.075,63, pari al 13,621%. ; Atto Aggiuntivo e Concordamento Nuovi Prezzi M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002211.27-04-2022, stipulato con la Società Innocente & Stipanovich S.r.L., con sede legale in via Fabio Filzi n.4, 34132 Trieste; quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 234.000,00
19-05-2022
10062
Decreto Provveditoriale di pagamento ad impegno contemporaneo in esecuzione della sentenza Tribunale di Palermo, munita di formula esecutiva il 25-10-2021 e notificata a questo Provveditorato il 23- 11-2021 per lavori di eliminazione del dissesto statico e regimentazione delle acque meteoriche presso la Casa Circondariale di Enna. Cap. 7341 es fin 2020.
19-05-2022
451
lavori indifferibili ed urgenti di straordinaria manutenzione, recupero e risanamento conservativo ai sensi del D.Lgs 81/08, per la funzionalizzazione dell’edificio demaniale sede della Caserma Luciano Manara di Roma – 1° Lotto – 2° Stralcio, per l’importo al netto del ribasso offerto in sede di gara del 30,030%, di € 10.897.320,61 di cui € 585.294,91 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. CUP D81B16000090001 - CIG 73358051CB
19-05-2022
447
D.P. Pagamento - Lavori per il rifacimento e la sostituzione di due gruppi frigo a pompa di calore nella cosiddetta “Rotonda” al piano terra e nei locali del piano interrato dell’edificio “A” sede del Tribunale di Roma sito in Piazzale Clodio (7627851DC3)
19-05-2022
Prot.689/dgt-4/ UMC SA
TELEFONIA FISSA FASTWEB SPA
23-05-2022
D.P. 52 del 23/05/2022
Approvazione contabilità finale e disposizione di pagamento relativa ai lavori di revisione dell'impianto elettrico mediante installazione di cellule fotoelettriche nei corridoi dei vari piani, sostituzione dei corpi illuminanti con lampade a basso consumo (led) presso il Comando Prov.le Nucleo PT e Compagnia GdF di Matera C.I. 28749 - CIG Z3829A4D84
23-05-2022
34/2022
decreto approvazione : atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 03/02/2022, dell’importo complessivo di € 148.335,28; quadro economico di spesa come riformulato nelle premesse nell’importo totale di € 228.303,38.
23-05-2022
35/2022
decreto approvazione affidamento dell’attività di revisione e riparazione auto ufficio Land Rover targata ZA561CB alla ditta Euromix Motors S.r.l. di Trento, con sede in Via 4 Novembre 93/1 –38121 Gardolo (TN), C.F. e P.IVA 01306790229,
23-05-2022
108441
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER UNA FORNITURA ANNUALE DI GAS NATURALE 2022-2023
23-05-2022
108448
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA REVISIONE PERIODICA DEGLI ESTINTORI
23-05-2022
108451
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO SCORREVOLE
23-05-2022
108455
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIPARAZIONE DEL PAVIMENTO
23-05-2022
108460
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA SOSTITUZIONE DELL'ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA
23-05-2022
prot 421 del 23/05/2022
decreto di approvazione : perizia nr. 13 del 02/11/2021 del NO di Padova e Vicenza; quadro economico; contratto 9697 del 14/03/2021; approvazione contabilità finale; autorizzazione al pagamento della fattura 1 del 18/05/2022 (cup D35F21001930001)
23-05-2022
703/DGT-4/UMC-RC
Straordinario Gen-Apr 2022 UMC-RC
24-05-2022
Prot.702/DGT-4/UMC SA/SEZ.PZ.
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DITTA AGSM AIM ENERGIA SPA
24-05-2022
9983
Livorno (LI) - Lavori di adeguamento tecnico funzionale delle strutture ed impianti portuali del porto di Isola del Giglio (GR)
24-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.