Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
101170Fornitura Cassette Pronto Soccorso e Kit reintegro ex D.M. 388/2003
13-05-2022
8285Lavori relativi a interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii., per la ristrutturazione degli archivi cartacei”,
13-05-2022
8307Lavori di COMPLETAMENTO dell'intervento per l'adeguamento funzionale e la messa a norma presso la caserma dei CARABINIERI
13-05-2022
8297/22Determina a contrarre - Sch.7341/3635 – MO-9997/2 - CUP D96J13000000001 - CIG 5291040056 Lavori di verifica di vulnerabilità sismica, ripristino e consolidamento da effettuarsi nei seguenti edifici demaniali: Stazione dei Carabinieri di Casumaro – Caserma Carabinieri Messineo di Modena V.le Tassoni – Caserma Polizia Stradale di Modena Via Giardini. Transazione.
13-05-2022
prot 379 del 13/05/2022decreto di approvazione : perizia di SU n. 1265 dd 21/03/2022 NO Rovigo; lettera di incarico nr 1422 di rep del 18/03/2022 Ditta Edilnuova srl; certificato di liquidazione; (cup D32H22000030001)
13-05-2022
592Fornitura materiale di cancelleria anno 2022 per UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre e aggiudicazione. CIG: Z1C36094AE
15-05-2022
600Fornitura materiale di cancelleria anno 2022 per UMC di Pesaro Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: ZB3360923D
16-05-2022
634/DGT-4/UMC-RCFornitura Energia Elettrica UMC RC
16-05-2022
264nomina "Commissione d'esame ispettori"
16-05-2022
D.P. n. 47 del 16/05/2022Autorizzazione a contrarre per il noleggio a lungo termine di n. 1 autovettura operativa a servizio della sede Coordinata di Potenza - Sezione Tecnica di Matera per lo svolgimento delle attività di Istituto - CIG Z64366BE0D
16-05-2022
D.P. n. 48 del 16/05/2022Autorizzazione a contrarre - Noleggio a lungo termine n. 1 autovettura a servizio Sede Coordinata di Potenza per lo svolgimento delle attività di Istituto - CIG ZA8366BEBB
16-05-2022
9437CUP: D46G16001400001 CIG: 7212254C45 -Decreto di approvazione e reso esecutivo l’atto aggiuntivo n. 557/AN del 21/04/2022, relativo all’estensione dell’incarico di progettazione e coordinamento della sicurezza nell’ambito dei lavori di adeguamento/miglioramento sismico ed altre opere di riqualificazione energetica della caserma “L. Cuculli” Comando Compagnia Guardia di Finanza di Jesi (AN)
16-05-2022
380/2022LAVORI DI COMPLETAMENTO EX INFERMERIA DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA NEL PORTO DI TRIESTE
16-05-2022
381/2022SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ E MESSA IN SICUREZZA DELLA CENTRALE TERMICA, CON LA SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA A GAS METANO, INTUBAZIONE DELLA CANNA FUMARIA ED INSTALLAZIONE DI SCAMBIATORE DI CALORE PRESSO IL COMMISSARIATO DI POLIZIA, SITO IN VIA UGO FOSCOLO, 12 A MONFALCONE, GORIZIA CUP D47H21004360001 - CIG ZF633430FA
16-05-2022
382/2022COMPLETAMENTO DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PRESSO LA CASERMA “BASSO” COMANDO LEGIONE CARABINIERI DI UDINE – CUP D28C20000150001 – CIG ZE1301DAE6
16-05-2022
384/2022INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO PIANO, SECONDO, SALONE E PARTE DEL PIANO TERZO DEL PALAZZO DEL GOVERNO SEDE DELLA PREFETTURA DI TRIESTE
16-05-2022
644Manutenzione attrezzatura Stazione di controllo UMC Catanzaro
16-05-2022
388/2022Sistemazione pagamento urgente impresa Ge.Co S.r.l. mediante O/P ad I/C.
16-05-2022
393/2022LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE PER IL RISANAMENTO DEL LOCALE ATTIGUO AL SALONE DI RAPPRE-SENTANZA COMPROMESSO DA INFILTRAZIONI PRESSO L’EDIFICIO SEDE DELLA PRE-FETTURA DI GORIZIA PIAZZA DELLA VITTORIA n. 64 IN COMUNE DI GORIZIA G.C. GO2516
16-05-2022
102225Servizio di Rinnovo licenza Vm Ware
16-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
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