Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
40/2022decreto approvazione perizia di variante e supplettiva del 17/03/2022, redatta ai sensi dell’art. 106, c. 1, lett. c, del D.lgs.vo 50/2016, dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 33.097,38, pari al 13,20%, un maggior tempo di 30 giorni, ed un quadro economico riformulato nell’importo complessivo di € 400.798,00.
10-05-2022
36/2022decreto approvazione verbale di gara del 09/10/2020 con il quale è stato proposta l’aggiudicazione del servizio di ingegneria ed architettura all’ing Domenico ROSSI,; disciplinare d’incarico n. 9447 di rep. del 29/01/2021, n. 1847 di prot., CIG Z6E2E52E82
10-05-2022
98399MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA CONFIGURAZIONE MOBILE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL'OROLOGIO MARCATEMPO
10-05-2022
406D.P. Pagamento - Lavori indifferibili ed urgenti di straordinaria manutenzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizzazione di un locale tecnico per l’installazione della nuova centrale idrica da eseguirsi nel terrapieno presente nel compendio demaniale presso l’edificio di Via Arenula n. 70 in Roma – sede del Ministero della Giustizia. CIG 697937499E
10-05-2022
8012/22Approvazione Scrittura Privata in data 21.02.2022 n.2849 di rep.- – CUP D65H17000080001 - CIG:8460569A66 Lavori di straordinaria manutenzione edile ed impiantistica nei locali in uso all’Ispettorato del Lavoro, nell’edificio demaniale denominato «Ex Caserma Italo Balbo» di Ravenna.
10-05-2022
8017/22Approvazione Disciplinare in data 23.03.2022 n. 2859 di rep. - CUP D88F18000220001 – Z8F330FDFA Lavori di ordinaria manutenzione nella Caserma sede della Stazione dei Carabinieri di Cervia, via Circonvallazione Sacchetti n. 11.
10-05-2022
408CUP D87H21008200001 – CIG 9064446977 Scrittura Privata rep. n. 1007 del 17.02.2022 i lavori di somma urgenza per l’eliminazione del pericolo per la pubblica incolumità causato dal cedimento strutturale del pavimento nei locali archivio dello stabile dell’Ispettorato Generale del Ministero della Giustizia sono stati affidati all’impresa CAEBA s.r.l. - Liquidazione
10-05-2022
D.P. n. 45 dell'11/05/2022Approvazione perizia di variante dei lavori di manutenzione straordinaria - Efficientamento energetico, realizzazione dell'isolamento a cappotto e sostituzione degli infissi esterni sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza- Lavori supplementari per la realizzazione impianto fotovoltaico in copertura C.I. 33601-PZB1010 - CIG 8039558523
11-05-2022
608Servizio di giardinaggio aree esterne e facchinaggio UMC catanzaro -
11-05-2022
606Servizio di approvvigionamento, esecuzione e processamento di tamponi antigenici a cui sottoporre il personale dell'UMC Catanzaro
11-05-2022
255Taratura apparecchiature di revisione
11-05-2022
198dec determ ser. arch e ing lavori di man straordinaria ed adeguamento impiantistico caserma sanges G.D.F. NA
11-05-2022
567Fornitura di timbri, batterie e caricabatterie per uffici UMC di Ancona e Pesaro-Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z80362BB34
12-05-2022
9520Decreto Prot. 9520 del 12.05.2022 di approvazione disciplinare di incarico n. 8847 di Rep del 03.05.2022 = PNRR Missione 2 Componente 3 - 1.2. “Construction of buildings, requalification and strengthening of real estate assets of the administration of justice” – Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio in Palermo, via Principe di Palagonia n.135, Tribunale per i Minorenni e Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni- Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica e di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” - Operatore economico Themenos Progetti srl - = CIG: Z1A33A882A - CUP: D79J21000430001 =
12-05-2022
determina n.21servizio pulizia sanificazione sala esami CPA Codroipo
12-05-2022
613Servizio di portierato e controllo accessi UMC Catanzaro anno 2021
12-05-2022
41/2022decreto approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 163, del D.lgs. 50/2016, n. 11597, del 18/02/2022, redatta dall’ufficio tecnico del Nucleo Operativo di Venezia e relativa ai lavori per la messa in sicurezza dei cornicioni , linee di gronda e porzioni di intonaco connesse, in corrispondenza degli uffici al 2° piano presso il compendio demaniale denominato “Fabbriche Vecchie” in uso al Tribunale di Venezia, per l’importo complessivo di € 92.022,57; contratto del 22/04/2022, n. 2204 di prot., CIG 91109219D9, con la quale è stato ratificato l’affidamento dei lavori di somma urgenza in argomento all’impresa S.AP.P. Società Appalti Progettazioni S.r.l.
12-05-2022
23/2022decreto approvazine perizia n. 320 del 04/04/2022, redatta dalla sezione tecnica della sede di Trento dell’ufficio 5 del Provveditorato OO.P. Triveneto e relativa ai lavori di riqualificazione degli impianti elettrici della sede dell’U.E.P.E. di Trento sito al 5° piano del fabbricato demaniale di via A. Vannetti n. 13 a Trento, per l’importo complessivo di € 33.000,00.
12-05-2022
42/2022decreto approvazione : Contratto M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0001673.22-07- 2020, stipulato con la Società A.T.S. Costruzioni Generali S.r.l., con sede legale in Via Paolo Riverso 37- 81031 Aversa (CE), P.IVA/C.F.: 06578441211, nella persona del Legale Rappresentante Sig. Giuseppe Esposito, per l’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione per la riqualificazione energetica dell’immobile demaniale sede del Commissariato di Polizia di Adria – RO, sito in via Patalucci n.1, per l’importo;quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 139.865,87.; ;atti di Contabilità Finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 28/06/2021 dell’importo di € 87.842,30,
12-05-2022
565fornitura sistema rilevazione presenze
12-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.