Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
606
Servizio di approvvigionamento, esecuzione e processamento di tamponi antigenici a cui sottoporre il personale dell'UMC Catanzaro
11-05-2022
255
Taratura apparecchiature di revisione
11-05-2022
198
dec determ ser. arch e ing lavori di man straordinaria ed adeguamento impiantistico caserma sanges G.D.F. NA
11-05-2022
567
Fornitura di timbri, batterie e caricabatterie per uffici UMC di Ancona e Pesaro-Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z80362BB34
12-05-2022
9520
Decreto Prot. 9520 del 12.05.2022 di approvazione disciplinare di incarico n. 8847 di Rep del 03.05.2022 = PNRR Missione 2 Componente 3 - 1.2. “Construction of buildings, requalification and strengthening of real estate assets of the administration of justice” – Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio in Palermo, via Principe di Palagonia n.135, Tribunale per i Minorenni e Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni- Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica e di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” - Operatore economico Themenos Progetti srl - = CIG: Z1A33A882A - CUP: D79J21000430001 =
12-05-2022
determina n.21
servizio pulizia sanificazione sala esami CPA Codroipo
12-05-2022
613
Servizio di portierato e controllo accessi UMC Catanzaro anno 2021
12-05-2022
41/2022
decreto approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 163, del D.lgs. 50/2016, n. 11597, del 18/02/2022, redatta dall’ufficio tecnico del Nucleo Operativo di Venezia e relativa ai lavori per la messa in sicurezza dei cornicioni , linee di gronda e porzioni di intonaco connesse, in corrispondenza degli uffici al 2° piano presso il compendio demaniale denominato “Fabbriche Vecchie” in uso al Tribunale di Venezia, per l’importo complessivo di € 92.022,57; contratto del 22/04/2022, n. 2204 di prot., CIG 91109219D9, con la quale è stato ratificato l’affidamento dei lavori di somma urgenza in argomento all’impresa S.AP.P. Società Appalti Progettazioni S.r.l.
12-05-2022
23/2022
decreto approvazine perizia n. 320 del 04/04/2022, redatta dalla sezione tecnica della sede di Trento dell’ufficio 5 del Provveditorato OO.P. Triveneto e relativa ai lavori di riqualificazione degli impianti elettrici della sede dell’U.E.P.E. di Trento sito al 5° piano del fabbricato demaniale di via A. Vannetti n. 13 a Trento, per l’importo complessivo di € 33.000,00.
12-05-2022
42/2022
decreto approvazione : Contratto M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0001673.22-07- 2020, stipulato con la Società A.T.S. Costruzioni Generali S.r.l., con sede legale in Via Paolo Riverso 37- 81031 Aversa (CE), P.IVA/C.F.: 06578441211, nella persona del Legale Rappresentante Sig. Giuseppe Esposito, per l’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione per la riqualificazione energetica dell’immobile demaniale sede del Commissariato di Polizia di Adria – RO, sito in via Patalucci n.1, per l’importo;quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 139.865,87.; ;atti di Contabilità Finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 28/06/2021 dell’importo di € 87.842,30,
12-05-2022
565
fornitura sistema rilevazione presenze
12-05-2022
REG_ATTI 00001043
Servizio di pulizia degli uffici e sanificazione delle aule informatizzate dell’UMC PG dal 01.06.2022 al 31.08.2022
12-05-2022
REG_ATTI 0001037
Servizio di manutenzione dell’impianto antintrusione dell’U.M.C. di Perugia per un periodo di 12 mesi
12-05-2022
REG_ATTI 0001036
Servizio biennale di manutenzione dei portoni elettrici delle Stazioni Prova Autoveicoli dell’Ufficio 5 Motorizzazione Civile di Perugia, per gli Uffici di Perugia e Terni, avente sede nella Regione Umbria.
12-05-2022
416
D.P. Pagamento - ai lavori di completamento della compartimentazione Antincendio dell’edificio del Ministero della Giustizia sede della Direzione Nazionale Antimafia sito in Via Giulia, 52 – Roma
12-05-2022
417
D.P. Pagamento - lavori di adeguamento e potenziamento della trasformazione e di integrazione, riparazione impianti di adduzione 3° lotto – Fondo opere impianti – Ministero della Giustizia – Via Arenula, 70.Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
12-05-2022
Determina n.257 umc Na
Adesione convenzione Consip Energia elettrica per umc Npoli e Sezioni di Caserta e Benevento
12-05-2022
581
Fornitura materiale di cancelleria anno 2022 per UMC di Ancona. Determina a contrarre e aggiudicazione. CIG: Z76360A031
13-05-2022
D.P. n. 46 del 13/05/2022
Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di completamento costruzione nuova Caserma Corpo Forestale dello Stato di Noepoli (PZ) 2° Lotto - 2° Stralcio - Opere di finiture edili ed impiantistiche _ CIG 85996607ED
13-05-2022
583
Fornitura materiale di cancelleria anno 2022 per UMC di Macerata. Determina a contrarre e aggiudicazione. CIG: ZED360961B
13-05-2022
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