Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
113403
Servizio di “Verifica periodica sugli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, per la sezione coordinata di Livorno.”
09-05-2022
9187
D.P. pagamento compenso - Incarico rinnovo certificaz. prevenzione incendi per i due immobili sede degli Uffici Giudiziari di Trapani di via Libica e di via XXX Gennaio - CIG Z381FFCE63 - CUP D98F17003650001
09-05-2022
3265
Fondo per la demolizione di opere abusive art. 1, c. 26, Legge n. 205 del 2017 - trasferimento euro 584.331,50
09-05-2022
7996
Incarico di VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO, art.26 del D. Lgs. n.50/2016, per la realizzazione delle opere di 1° fase parziale degli interventi di completamento del progetto n.1 - deviazione del TORRENTE MALLERO - nell'ambito degli interventi a salvaguardia degli abitati minacciati dalla FRANA DI SPRIANA (SO)
10-05-2022
8024
Approvazione stipula per lavori di messa ia della Scuola Media “Manzoni” sita nel Comune di Arconate (MI)
10-05-2022
352/2022
Costruzione della nuova sede del Dipartimento di Area Medica e dei relativi corsi di laurea dell’Università degli Studi di Udine. (CUP G22E20000250005)
10-05-2022
7990
Approvazione disciplinare d'incarico per il SUPPORTO LEGALE al Responsabile del Procedimento nell’ambito degli interventi relativi alla salvaguardia degli abitati minacciati dalla FRANA DI SPRIANA
10-05-2022
8016
Lavori di ristrutturazione degli uffici per rimodulazione logistica e rifacimenti degli impianti degli UFFICI INTERCETTAZIONI E POLIZIA GIUDIZIARIA AI PIANI 7° e 6° presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO
10-05-2022
39/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 02/02/2022, dell’importo complessivo di € 457.751,51, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale nell’importo di € 24.301,49.
10-05-2022
40/2022
decreto approvazione perizia di variante e supplettiva del 17/03/2022, redatta ai sensi dell’art. 106, c. 1, lett. c, del D.lgs.vo 50/2016, dal Nucleo Operativo di Venezia, per l’esecuzione di nuovi e variati lavori con un aumento contrattuale di € 33.097,38, pari al 13,20%, un maggior tempo di 30 giorni, ed un quadro economico riformulato nell’importo complessivo di € 400.798,00.
10-05-2022
36/2022
decreto approvazione verbale di gara del 09/10/2020 con il quale è stato proposta l’aggiudicazione del servizio di ingegneria ed architettura all’ing Domenico ROSSI,; disciplinare d’incarico n. 9447 di rep. del 29/01/2021, n. 1847 di prot., CIG Z6E2E52E82
10-05-2022
98399
MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA CONFIGURAZIONE MOBILE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL'OROLOGIO MARCATEMPO
10-05-2022
406
D.P. Pagamento - Lavori indifferibili ed urgenti di straordinaria manutenzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizzazione di un locale tecnico per l’installazione della nuova centrale idrica da eseguirsi nel terrapieno presente nel compendio demaniale presso l’edificio di Via Arenula n. 70 in Roma – sede del Ministero della Giustizia. CIG 697937499E
10-05-2022
D.P. n. 45 dell'11/05/2022
Approvazione perizia di variante dei lavori di manutenzione straordinaria - Efficientamento energetico, realizzazione dell'isolamento a cappotto e sostituzione degli infissi esterni sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza- Lavori supplementari per la realizzazione impianto fotovoltaico in copertura C.I. 33601-PZB1010 - CIG 8039558523
11-05-2022
608
Servizio di giardinaggio aree esterne e facchinaggio UMC catanzaro -
11-05-2022
606
Servizio di approvvigionamento, esecuzione e processamento di tamponi antigenici a cui sottoporre il personale dell'UMC Catanzaro
11-05-2022
255
Taratura apparecchiature di revisione
11-05-2022
198
dec determ ser. arch e ing lavori di man straordinaria ed adeguamento impiantistico caserma sanges G.D.F. NA
11-05-2022
567
Fornitura di timbri, batterie e caricabatterie per uffici UMC di Ancona e Pesaro-Urbino. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z80362BB34
12-05-2022
9520
Decreto Prot. 9520 del 12.05.2022 di approvazione disciplinare di incarico n. 8847 di Rep del 03.05.2022 = PNRR Missione 2 Componente 3 - 1.2. “Construction of buildings, requalification and strengthening of real estate assets of the administration of justice” – Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio in Palermo, via Principe di Palagonia n.135, Tribunale per i Minorenni e Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni- Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica e di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” - Operatore economico Themenos Progetti srl - = CIG: Z1A33A882A - CUP: D79J21000430001 =
12-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.