Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
6753Decreto approvazione Contratto prot. n. 6982 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione ordinaria inerente la tinteggiatura uffici da eseguire presso del DF Dipartimento delle Finanze in Via C. Frattini, 1 Varese
20-04-2022
6755Decreto approvazione Contratto prot. n. 6981 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Interventi di sostituzione pluviali compreso revisione copertura, da eseguirsi presso la Caserma della Polizia di Frontiera Como
20-04-2022
476/DGT-4/UMC-RCUtenze Telefoniche UMC RC
20-04-2022
6754/22Determina a contrarre - C TO 7 – CUP D48G18000300001. Lavori di rifunzionalizzazione del complesso demaniale sito in Torino, sede del Commissariato della Pubblica Sicurezza “Borgo Po”. Incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione dei lavori.
20-04-2022
246 dd 20/04/2022decreto di approvazione della perizia di somma urgenza n. 1263, redatta dal Nucleo Operativo OO.PP. per la Provincia di Rovigo in data 14 gennaio 2021; approvazione Lettera d’Incarico Rep. 1420 del 12.01.2022 emessa a favore della Ditta: Mazzucco Impianti di Mazzucco Gabriele somma urgenza per la sostituzione della caldaia e messa a norma dell’impianto presso la Caserma dei Carabinieri di Ariano Polesine (Rovigo);(cup D77H22000010001)
20-04-2022
prot 249 del 20/04/2022decreto di approvazione : perizia di SU n. 1266 dd 21/03/2022 NO Rovigo; lettera di incarico nr 1423 di rep del 18/03/2022 Ditta Costruzioni Bravaglieri srl; certificato di liquidazione (cup D82F22000270001)
20-04-2022
6751Decreto approvazione Contratto prot. n. 6984 del 28 marzo 2022 attuativo di Accordo Quadro - Lavori di tinteggiatura dei locali sede dell’attuale Prefettura sita in Via Carlo Prina, 17 – Monza
21-04-2022
Caserme della Guardia di Finanza - Nomina Responsabile Unico del Procedimento dott. ing. Simona Ghiretti, relativi ai lavori di mitigazione del rischio sismico su Edificio pubblico denominato Caserma Jonio di Melito di Porto Salvo (RC), CUP: D72C21001370001 e mitigazione del rischio sismico su Edificio pubblico denominato Caserma A. De Alessandris di Palmi (RC), CUP: D62C21001160001
21-04-2022
30/2022decreto di approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 08/04/2022, prot. 2183, CIG 9135836A5B, con il quale sono stati affidati al RTI IGS S.r.l., C.F./P.IVA 01305310326, di Trieste, capogruppo, e Laboratorio R’BK S.r.l., C.F./P.IVA 00219410255, di Belluno, mandante, i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia
21-04-2022
31/2022decreto approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 08/04/2022, prot. 2184, CIG 9135894A38, con il quale sono stati affidati al RTI Expin Srl, C.F./P.IVA 04502850284, di Noventa Padovana (PD), capogruppo e geologo Sergio Drago, C.F. DRGSRG80R18I754B e P.I.V.A. 04847730282, di Borgoricco (PD), mandante, i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia
21-04-2022
32/2022decreto approvazione ai sensi dell’art. 33, c. 2, del D.Lgs.vo 50/2016, il contratto del 12/04/2022, prot. 2188, CIG 9135936CE0, con il quale sono stati affidati alla ditta S.In.Ge.A S.r.l., C.F./P.IVA 02323360988, di Montichiari (BS) i lavori di indagini sui terreni e sui materiali in sito e in laboratorio, propedeutiche alle verifiche di vulnerabilità sismica ed idoneità statica di immobili in uso al Comando Regionale Veneto della Guardia di Finanza su vari edifici in provincia di Venezia e Padova
21-04-2022
Prot.486/dgt-4/ UMC SAMANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZATO ED IDRICO DITTA CITRO ANTONIO
21-04-2022
Prot.487/dgt-4/ UMC SAMANUTENZIONE ASCENSORE DITTA PARAVIA ELEVATOR'S SERVICE SRL
21-04-2022
217Presa d'atto di gara non aggiudicata e determina per l'affidamento del servizio biennale di manutenzione ordinaria, straordinaria, ricovero guida e carburante del CMR N. 25
21-04-2022
173DEC DETER LAVORI EFF ENERGETICO ALLOGGI SOTTUFFICIALI GRUPPO R.A.M AEREONAUTICA LICOLA
21-04-2022
9/2022approvazione perizia di somma urgenza n. 11595 del 23/12/2021 relativa ai lavori per la messa in sicurezza e ripristino dell’intradosso del primo interpiano dello scalone principale di accesso del Palazzo X Savi di Venezia in uso al Provveditorato OO.PP. Triveneto, per l’importo complessivo di € 19.207,60.; approvazione contratto n. 2118 di prot., del 13/01/2022, CIG Z7734C2003, con il quale sono stati affidati all’impresa Sinopis Restauri di Onorato Piero, con sede legale via Salsola n. 2/B Chioggia (VE),
21-04-2022
8114D.P. pagamento nota delle indennità e delle spese missioni – ottobre 2021 - relativa ai Lavori di manutenzione straordinaria del faro località Punta Lingua - Santa Marina Salina (ME) - CIG: 8567814FC4 – CUP: D77G19000150001
22-04-2022
289/2022Lavori di manutenzione dei portoni in legno e degli infissi esterni, sostituzione delle porte tagliafuoco e degli avvolgibili finestre, presso la sede della Capitaneria di porto e del portone principale d’ingresso dell’edificio sito in Piazza Duca degli Abruzzi n.4 a Trieste
26-04-2022
224Affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi annesse alla SCA di Monteforte I.
26-04-2022
8208Rimborso spese missioni Aprile 2022 relative alle attività istituzionali
26-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.