Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D, P n. 19
CIG: 6858739A77 CUP D91H14000370001 Approvazione contratto n. 6548 di Rep del 12.01.2017 lavori presso la Guardia di Finanza di Barletta
19-03-2017
5977
Determina a contrarre pr-65/3 per allaccio fognario Lavori di Riappalto della realizzazione della nuova caserma dei carabinieri di Berceto
17-03-2017
5967
Approvazione lettera d'ordine n. 2214 del 17.01.2017 eDP n. 10048 del 04.09.2015
17-03-2017
5962
Approvazione proposta di aggiudicazione di cui alla nota n. 24273 del 22.12.2016
17-03-2017
5961
Acquisto software per formare "elenco operatori economici"
17-03-2017
5959
Approvazione contratto in data 03.03.2017 n. 2228 di rep
17-03-2017
39
Servizio CMR notturno congiunto con Polizia Stradale di Padova del 18-19 marzo 2017
17-03-2017
38
Servizio CMR notturno congiunto con Polizia Municipale di Chioggia (VE) del 17-18 marzo 2017
17-03-2017
8
Acquisto stampante ad aghi C11C396085 Epson DLQ-3500 per settore patenti Sede Coordinata di Vicenza
16-03-2017
5830
Decreto approvazione Contratto rep. n. 6454 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento elettrico e di illuminazione delle parti comuni e la posa di inferriate alle finestre presso la Guardia di Finanza di via Staro in Milano
16-03-2017
5817
Decreto approvazione Contratto rep. n. 6453 del 21 febbraio 2017 Attuativo di Accordo Quadro - Lavori di ordinaria manutenzione per tinteggiatura e rifacimento intonaci interni presso l'Avvocatura dello Stato di Brescia
16-03-2017
4bis
riparazione transpallet TRACTEL
16-03-2017
37
Manutenzione dei veicoli AB46237, BG922LC e DD484XN
16-03-2017
1552/grf
determina installazione telecamere
16-03-2017
1550/DIR
DETERMINA AFFIDAMENTO URGENTE SU APPARECCHIATURE TECNICHE
16-03-2017
103/dgt4/umcna
determina acquisto materiale di cancelleria
16-03-2017
determina a contrarre n. 151/ R.I. del 15.02.2017
lavori presso l'Università del Salento
15-03-2017
98/dgt4/umc napoli
RIPARAZIONI STAMPANTI
15-03-2017
60268/06.03.04
Affidamento dei lavori di adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
15-03-2017
4
riparazione transpallet TRACTEL
15-03-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.