Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21Approvazione dell'Accordo di programma sottoscritto con la regione Siciliana in data 9.02.2022
22-02-2022
Prot.125 DGT4/UMC SAEROGAZIONE ACQUA. SISTEMI SALERNO - SERVIZI IDRICI SPA
22-02-2022
6659776migrazione convenzione n. 12 sim personale dgt sud napoli
22-02-2022
3/2022decreto : approvazione perizia di variante del 11/10/2021;approvazione atto di sottomissione
22-02-2022
14/2022decreto : approvazione Verbale di gara del 17/03/2020, con il quale è stata proposta l’aggiudicazione del servizio di ingegneria e architettura, relativo alle attività di Progettazione definitiva ed esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP), alla Società ENERGO S.r.L.; approvazione Disciplinare d’Incarico prot.n. 1613 del 14/05/2020
22-02-2022
13/2022decreto : approvazione atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 18/01/2022,
22-02-2022
94/2022Opere varie per i lavori inseriti nel Programma Triennale 2019-2021
22-02-2022
D.I.77/2021 ARTA ABRUZZOPAGAMENTO ARTA ABRUZZO -LAVORI PORTO PESCARA C.S. 5624
22-02-2022
3055Decreto per aggiudicazione lavori di ristrutturazione interni 1 e 9, terrazzo, della zoccolatura al piano terra e per la sostituzione di tapparelle al 2° piano presso la Palazzina alloggi in uso a dipendenti del MINISTERO DELL'INTERNO sita in VIA ROSALES n.13 a COMO
23-02-2022
D.P. n. 21 del 23/02/2022Disposizione di pagamento 2° ed ultimo SAL per i lavori di ripristino 14 impianti elevatori e sostituzione quadri elettrici di 2 imp. elevatori al Palazzo di Giustizia di Potenza - CIG 79816509F0
23-02-2022
3069Decreto d'Incarico servizi d'ingegneria-architettura di PROGETTAZIONE ESECUTIVA-COORDINAMENTO SICUREZZA delle attività per la presentazione SCIA presso la Questura ed al Comando Provinciale della Polizia Stradale e per la PREFETTURA DI MONZA E BRIANZA
23-02-2022
3086Approvazione per lavori per l'adeguamento funzionale alle esigenze della PREFETTURA di Monza e della Brianza di porzione del complesso edilizio in uso alla Questura di Monza e al Comando Provinciale della Polizia Stradale di Monza e della Brianza
23-02-2022
3058LAVORI DI SOSTITUZIONE COMPLETA DI N. 4 ASCENSORI PRESSO IL TRIBUNALE DI COMO, SITO IN COMO IN VIALE LORENZO SPALLINO, 5
23-02-2022
3547D. P. pagam. quota parte a saldo compenso per incarico profess. ester. all' Ing. Michele Zafonti nei lav. urg. rifacim. impermeab. coperture e di man. str. Palazzo di Giustizia di Caltanissetta. CIG 82186092B3 – CUP D95G17000050001
23-02-2022
109revisione auto dgt sud napoli tg. FN768FH
23-02-2022
47465Determina servizio di pulizia e disinfestazione
23-02-2022
102/2022straordinaria manutenzione all’impianto idrico e fognario con il rifacimento del piazzale e la revisione completa del portone carraio e realizzazione nuovo impianto illuminazione esterna in via degli Alpini 128 – Opicina
24-02-2022
125Fornitura DPI per dipendente in servizio presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata - CIG: ZA9354086E
24-02-2022
127Affidamento servizio di riparazione da infiltrazioni per il Centro mobile di revisione - CMR n. 27 - TG AE26072 presso UMC di Ancona. Determina a contrarre semplificata CIG: ZE534C98D8
24-02-2022
130Affidamento servizio di fornitura e sostituzione coppia di cilindri per serratura elettrica del cancello pedonale di accesso presso presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata - CIG: Z4834EDA2F
24-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.