Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
34143MODENA - DETERMINA A CONTRARRE PER UNA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO
15-02-2022
12Autorizzazione, per ”Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto” - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" - “Interventi sulle infrastrutture ferroviarie”, al pagamento della somma complessiva di euro 2.724.898,30 in conto residui a valere sull’impegno assunto con decreto n. 65 del 29/11/2019, a favore della Società R.F.I. S.p.A.
15-02-2022
Prot.120 DGT4/UMC SAFORNITURA ENERGIA ELETTRICA
16-02-2022
7/2022decreto : approvazione verbale di gara progetto ristrutturazione Caserma T. Mogenico (Ve) - Società General Progetti S.r.L.; approvazione Disciplinare d’Incarico prot.n. 1536 del 13/02/2020 e l’Atto di rettifica prot.n.2090 del 3 02/12/2021,
16-02-2022
75/2022LAVORI DI RIPRISTINO CAMMINAMENTO E RIFACIMENTO COPERTURA COMPENDIO DEMANIALE CASTELLO DI GRADISCA
16-02-2022
77/2022Lavori di sistemazione delle aree esterne presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Udine. Lavori di completamento della recinzione esterna presso la Caserma dei VV.F. di Udine. Decreto di esproprio.
16-02-2022
0039396Fornitura di carta, badge di riconoscimento e nastri per stampanti carte di circolazione e patenti per l’UMC di Perugia
16-02-2022
90/UMC-RCManutenzione impianti elevatori - CIG ZF835318EB
17-02-2022
103/DGT-4/UMC-RCServizio esecuzione tamponi UMC RC
17-02-2022
78/2022LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA (DENOMINATA EX INFERMERIA) NEL PORTO DI TRIESTE
17-02-2022
78/2022RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO A NORMA DEL FABBRICATO UBICATO NEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO “OSPEDALE MILITARE – CASERMA REGINATO
17-02-2022
80/2022STRAORDINARIA MANUTENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TRIESTE
17-02-2022
81/2022RISANAMENTO DEI LOCALI POSTI AL PUNTO FRANCO NUOVO MAGAZZINO 60 PIANO 5° DA ADIBIRE AD ARCHIVIO DELLA CORTE D’APPELLO DI TRIESTE
17-02-2022
36036Manutenzione impianti elett_idr_ant anno 2022
17-02-2022
2739/22Scheda MU/15666 (in accorpamento ad intervento n.53781) – BO-166/3 CUP D36D16000810001 – CIG ZE833E6BF5 - Approvazione della proposta di aggiudicazione dell’aggiornamento del PSC con nuovi oneri sicurezza Covid-19, aggiornamento parte estimativa progetto esecutivo per adeguamento a prezzario P.G. 2018, rideterminazione stralcio progettuale e del servizio di coordinamento per la sicurezza in esecuzione dei lavori
17-02-2022
89SARULE (NU). LAVORI DI S.U. INERENTI VERIFICA E RIPRISTINO DELLA GRADINATA DI ACCESSO ALLO STABILE E ZONE LIMITROFE STAZIONE CARABINIERI.
18-02-2022
97Nomina referente per la redazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023
18-02-2022
2808Decreto per revoca aggiudicazione - Lavori di ristrutturazione di due sale di accoglienza presso la Questura di Brescia per la temporanea permanenza degli stranieri
18-02-2022
2813Lavori per gli adeguamenti ANTINCENDIO e della SICUREZZA ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 presso gli Uffici dell’AGENZIA DELLE ENTRATE siti a PAVIA
18-02-2022
14Autorizzazione, per "Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto" - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" - "Investimenti" - "Contributi agli investimenti" - "Interventi sulle infrastrutture ferroviarie", all'impegno e al contestuale pagamento della somma complessiva di euro 2.868.394,50 a favore della Regione Piemonte.
18-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.