Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
29383
Lavori di riparazione dell'impianto di riscaldamento/raffrescamento della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC Verona.
09-02-2022
Prot 63 DGT4/UMC SA
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI DITTA OLIVETTI SPA
09-02-2022
Prot.64 DGT4/UMC SA
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI AREA SPORTELLI DITTA OLIVETTI SPA
09-02-2022
29375
Servizio per la redazione dell'Attestazione di rinnovo periodico di conformità antincendio (D.P.R. 151/2011) della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC Verona.
09-02-2022
28905
Forniture Macherine 2022
09-02-2022
DP 15 del 09 02 2022
CUP D31H17000310001 CIG Z6B662A69
09-02-2022
64
Decreto di approvazione della contabilità Finale- Lavori di M.S. dell'immobile sito in via Ugolio, n. 4 di proprietà del Fondo U.N.R.R.A. adibito a sede della Polizia Stradale di Nuoro
09-02-2022
77-2022
Umc Benvento acquisto materia di cancelleria
09-02-2022
D.P. n. 15 del 10/02/2021
Riduzione trattamento economico dipendente.
10-02-2022
75/DGT-4/UMC-RC
Gestione integrata sicurezza sul lavoro UMC RC
10-02-2022
2266
Atto di sottomissione con l'impresa per lavori di LOTTO “A” per la realizzazione delle OPERE ESTERNE di ampliamento della caserma VALTELLINA, sede del Comando Provinciale, del Nucleo PT e della Compagnia della GUARDIA DI FINANZA di SONDRIO
10-02-2022
0034135
Riparazione urgente del frenometro di marca Xedra
10-02-2022
2294/22
Determina a contrarre - Scheda MU/33626 – BO-167/2 – CUP D36G16002270001 Lavori di riqualificazione ai fini del risparmio energetico del complesso ubicato in via Ferrarese 166/2 a Bologna sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Cod.Int. 33626 – Piano generale 2016 – Cap.7753 Approvazione progetto esecutivo e determina a contrarre
10-02-2022
Atti privati n. 2 dell'11/02/2022
Atto aggiuntivo accordo istituzionale tra Provv.to Interregionale OO.PP. Sede Coordinata Potenza e Ministero della Giustizia - Ufficio Distrettuale Penale Esterna Potenza per i lavori di manutenzione straordinaria presso l'Uff. Locale di Esecuzione Penale esterna Matera.
11-02-2022
D.P. n. 16 dell'11.02.2022
Autorizzazione affidamento diretto per l'acquisto di 250 mascherine di tipo FFP2 - CIG Z7C352EDB1
11-02-2022
22287
DP.. N. 22287 del 07.11.2021 di pagamento rata di saldo. - Impresa: La Gardenia Costruzioni Soc. Coop., Mussomeli (CL) - Lavori ripristino impermeabilizzazioni terrazzi copertura immobile demaniale sede Caserma Guardia di Finanza - contrada Giallonghi - Castelvetrano (TP), eseguiti nell’ambito dei lavori principali di costruzione dell’immobile di che trattasi, lotto completamento. = CIG 630943674B - CUP D35D09000160001 =
11-02-2022
2391
Lavori di manutenzione straordinaria sugli ascensori n. 18 e 20 presenti all’interno del Palazzo di Giustizia di Milano
11-02-2022
76
Delega di firma ai Dirigenti DGT NE per alcuni capitoli di spesa
11-02-2022
Prot.85 DGT4/UMC SA
PULIZIA ORDINARIA UFFICI ED AREA ESTERNA DITTA SOC.COOP.UNIVERSAL SERVICE.
11-02-2022
Prot.87 DGT4/UMC SA
SANIFICAZIONE UFFICI ED AREA ESTERNA DITTA SOC.COOP.UNIVERSAL SERVICE.
11-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.