Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21159D.P. di pagamento del Certificato n. 3/for, rimborso delle spese documentate afferenti il pagamento delle prestazioni ordinate con l’ordine di servizio n. 2 del 22.03.2021 per i lavori urgenti di ripristino delle condizioni di utilizzabilità degli immobili demaniali confiscati in uso al Comando Provinciale dei Carabinieri siti in Siracusa in Viale Tica n. 167/C SIRACUSA (SR)
22-10-2021
21156D.P. approvaz. atto di sottom - Lav. eliminaz. infiltraz. acqua nelle pareti del vano seminterr. adibito ad autorimessa ed arch. e ripristino imp. condizion. della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Caltanissetta. CIG 8115863E01 – CUP D96F19000150001
22-10-2021
21155Decreto di pagamento Prot. 21155 del 22.10.2021 - Certificato n. 1 - Lavori di manutenzione e conservazione della Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta di Palermo - impresa Edilzito S.r.l - Cap 7554 PG1 = CUP: D72F16001200001 - CIG: 7811581092 =
22-10-2021
21154Decreto Provveditoriale Prot. 21154 del 22.10.2021 di pagamento 1° acconto compenso incarico professionale Ispettore di Cantiere - Lavori manutenzione e conservazione Cattedrale Santa Vergine Maria Assunta - Palermo = CUP: D72F16001200001 - CIG: 7811581092 =
22-10-2021
774 datato 22-10-2021decreto approvazione : contratto prot.nr. 1865 datato 25/02/2021 impresa INNOCENTE & STIPANOVICH di Trieste : lavori di manutenzione di servizi igienici nella sede distaccata della Questura di Venezia
22-10-2021
1159D.P. di pagamento del Certificato n. 3/For, rimborso spese documentate afferenti il pagamento delle prestazioni ordinate con ordine di servizio n. 2/2021 per i lavori di ripristino condizioni di utilizzabilità immobili confiscati in uso al Comando dei carabinieri di Siracusa Viale Tica CIG 8551405AA3 CUP 35I20000040001
22-10-2021
26DETERMINA A CONTRARRE 26 - TARATURA ANNUALE DEGLI STRUMENTI DIAGNOSTICI IN USO AL CAPANNONE OPERATIVO 2021
25-10-2021
27DETERMINA A CONTRARRE 27 - RIPARAZIONE E MANUTENZIONE TAPPARELLE
25-10-2021
28DETERMINA N. 28 - ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO
25-10-2021
21194Caserma Carabinieri di Rose (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per tinteggiatura, rifacimento del rivestimento del locale cucina, sostituzione sanitari dell’alloggio di servizio A.S.G.I. assegnato ad App./Car. in C.da Saporita n. 50” – PG 2018 - Cod. Int. 38563.
25-10-2021
21199Caserma Carabinieri di San Donato di Ninea (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per sostituzione apparecchi illuminazione esterna con tecnologia a led, sostituzione ed ampliamento impianto videosorveglianza, revisione impianto autoclave con sostituzione parti elettriche e meccaniche mal funzionanti, sostituzione caldaia a gas metano dell'alloggio di servizio di C.da Licastro. PG 2018 - Cod. Int. 38602
25-10-2021
21209Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per installazione nel pianerottolo del 6° piano di parete in cartongesso e vetro, di un box in profilato di alluminio e vetro antisfondamento e di 3 porte in profilato di alluminio e vetro antisfondamento, munite di maniglione antipanico, per isolamento termico estivo/invernale, presso l’edificio FIP-P1 di Via Popilia. PG 2018 - Cod. Int. 38941
25-10-2021
21213Tribunale di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per revisione impianti elettrici e idro-sanitari, per revisione infissi e porte interne, per la tinteggiatura di alcuni locali, presso l’edificio di Piazza Fausto e Luigi Gullo. PG 2018 - Cod. Int. 31576
25-10-2021
21217Caserma Carabinieri di Spezzano Albanese (CS) - Nomina RUP per affidamento Manutenzione ordinaria per adeguamento e potenziamento dell’impianto elettrico, presso l’edificio di Via Nazionale n. 332. PG 2018 - Cod. Int. 37048
25-10-2021
21219Palazzo degli Uffici di Cosenza - Nomina RUP per affidamento Lavori rifacimento e impermeabilizzazione scalinata esterna, rifacimento copertura di cui una parte già impermeabilizzata ma richiede coibentazione, ripristino scale interne (A e B) con sostituzione gradini rotti e realizzazione di dispositivi antiscivolo, presso lo stabile di Piazza 11 Settembre, 1. PG 2018 - Cod. Int. 38566.
25-10-2021
1008 (con integrazione 1099)fornitura antivirus e memorie esterne
25-10-2021
125Decreto di impegno e pagamento contemporaneo a favore della societàTRUCK VILLAGE COLLEFERRO Soc. Consortile a r. l. per la realizzazione (completamento ed ampliamento ) dell’area di sosta per i veicoli pesanti nella zona industriale di Colleferro
25-10-2021
1108fornitura gas riscaldamento 2022
25-10-2021
1109fornitura energia elettrica 2022
25-10-2021
1114manutenzione impianti elevatori sede di Bologna 2022
25-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.