Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
17487Decreto di affidamento incarico di redazione dello studio di fattibilità tecnico economica (PTFE) e la verifica di vulnerabilità sismica dell’edificio in Milano Via Gregorovius, 15, sede degli Archivi del Tribunale
06-10-2021
D.P. n. 18448/2021Torgiano (PG) - B11296 - D.P. di Conferma dell' affidamento disposto con Lettera Commerciale n. 146/2021 PG del 21/09/2021 - Incarico di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; lavori di manutenzione straordinaria nell'immobile da adibire ad archivio ed uffici per le esigenze del Tribunale di Perugia
06-10-2021
2009Napoli-acquisto targhette isotermia
06-10-2021
221181Fornitura cancelleria
06-10-2021
153 del 07/10/2021 ANNULLATOAutorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per anticipazione lavori di completamento costruzione caserma Corpo Forestale dello Stato Noepoli (PZ) - Opere di finiture edili ed impiantistiche - 2°lotto 2° stralcio - CIG 85996607ED
07-10-2021
12438Determina a Contrarre - Procedura di affidamento diretto nei confronti di organismo “in house”, ai sensi dell’art. 5 del d.lgs. 18/04/2016 n. 50
07-10-2021
154 del 07/10/2021Disposizione di pagamento per il 1° SAL dei lavori di manutenzione straordinaria Stazione Carabinieri di Melfi (PZ) CIG 866662987E
07-10-2021
712approvazione disciplinare d’incarico n. 3383 di rep. del 09/09/2021società Pool Engineering S.r.l.. e contestuale annullamento del decreto n. 637 del 13/09/2021
07-10-2021
713approvazione contratto R.T.I. composto da NO GAP CONTROLS S.r.l. (capogruppo), INARCHECK (mandante) e ASACERT S.r.l.
07-10-2021
714approvazione quadro economico e contratto : impresa T.S.G. COSTRUZIONI S.r.l.
07-10-2021
715approvazione perizia del 25/05/2021 Ing. Gianni Michelon,
07-10-2021
309Servizi Professionali di Cloud Enabling a supporto dei servizi di gestione dei pagamenti e delle applicazioni postemotori -Fase 2 Approvazione
07-10-2021
1005Affidamento del servizio di fornitura e installazione nuove attrezzature tecniche per revisione veicoli presso UMC di Macerata (Nexion / Simpesfaip) presso UMC di Macerata. Determina a contrarre semplificata. CIG: ZA73324BEC
08-10-2021
D.P. n° 18639/2021Citta di Castello (PG) - B11299 - D.P. di Conferma dell'affidamento di cui alla Lettera Commerciale n° 144/2021 PG del 7/09/2021 - Lavori urgenti a causa di forti esalazioni maleodoranti, rinvenimento di tubazione in eternit, sostituzione della stessa e ripristino salubrità dello stato dei luoghi presso la Caserma della Tenenza della Guardia di Finanza
08-10-2021
20116Determina Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa all'affidamento dei servizi "Manutenzione di estintori di incendio presso il Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Sicilia-Calabria, sedi della regione Sicilia. Importo € 7.500,00" ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. n.50/2016
08-10-2021
20070D.P. Prot. 20070 del 08.10.2021 di pagamento del Certificato n.1 dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP). - Importo finanziamento: € 100.000,00.  Impresa Capobianco Giuseppe - cap 7341 in conto residui 2018. = CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001 =
08-10-2021
67Autorizzazione, per “Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto” – “Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario” – "Interventi sulle infrastrutture ferroviarie" – “Contributi agli investimenti ad imprese”, al pagamento della somma di euro 9.638.975,70 a valere sull'impegno n. 2841/2021 clausola 1, esercizio di provenienza 2020, a favore di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.
08-10-2021
2042CANCELLERIA UFFICI
08-10-2021
2043PICCOLI INTERVENTI FABBRO
08-10-2021
2044MATERIALE PRIMO SOCCORSO
08-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 28-11-2023
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