Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P. n° 25753/2020Perugia (PG) - B11282 - D.P. di Approvazione della scrittura privata n° 129 del 21 Dicembre 2020 - Lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione per cessione di parte del 2° piano al Ministero della Giustizia, presso il Provv. Interr. alle OO.PP.
23-12-2020
25779Firenze (FI) - Liquidazione a favore “Kyocera Document Solution Italia” S.p.A., con sede in Milano, C.F. 01788080156
23-12-2020
4091RDO: 2720013 Fornitura di apparecchiature informatiche da destinare al personale della polizia stradale
23-12-2020
25771Firenze (FI)- Impegno a favore della “Modula Informatica” S.p.A., con sede in Prato, C.F. e P. IVA 01919100972.
23-12-2020
Firenze (FI) - Impegno a favore della “Nuove Acque”, con sede in Arezzo, C.F. e P. IVA 01616760516.
23-12-2020
25765Firenze (FI) - Impegno a favore della “Enel Energia” S.p.A., con sede in Roma, C.F. e P. IVA 06655971007.
23-12-2020
Firenze (FI9 - Impegno a favore della “Dimensione Sicurezza” S.r.l., con sede in Firenze, C.F. 04933230486.
23-12-2020
25780Firenze (FI) - Impegno a favore della “Antares Società Cooperativa”, con sede in Ponsacco (PI), C.F. e P. I.V.A. 01945580502.
23-12-2020
25772Firenze (FI) - Impegno a favore della “LeasePlan Italia” S.p.A., con sede in Roma, C.F. 06496050151 - P. IVA 02615080863.
23-12-2020
25760Firenze (FI) - Impegno a favore della “TIM” S.p.A., con sede in Milano, C.F. 00488410010.
23-12-2020
25761Firenze (FI) - Impegno a favore della “Arval Service Lease” S.p.A., con sede in Scandicci (FI), C.F. 04911190488.
23-12-2020
25757Firenze (FI) - Impegno a favore della “TIM” S.p.A., con sede in Milano, C.F. 00488410010. I
23-12-2020
25762Lucca (LU) - Impegno a favore della “Sistema Ambiente” S.p.A. per pagamento della tassa comunale per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani presso la sede di Lucca di questo Provveditorato.
23-12-2020
25763Firenze (FI) - Impegno a favore del Comune di Firenze per il pagamento della tassa comunale per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
23-12-2020
25756Firenze (FI) - Impegno a favore della “Arval Service Lease” S.p.A., con sede in Scandicci (FI), C.F. 04911190488.
23-12-2020
25764Firenze (FI) - Impegno a favore della “Gesam Gas e Luce” S.p.A., con sede in Roma, C.F. e P. IVA 01884540467.
23-12-2020
25775Firenze (FI) - Impegno a favore della “Dimensione Sicurezza” S.r.l., con sede in Firenze, C.F. 04933230486.
23-12-2020
D.P. n° 25754/2020Perugia (PG) - B11282 - D.P. di Approvazione delle lettere commerciali n° 103 del 13/05/2020 - n° 116 del 16/09/2020 - n° 128 del 16/12/2020 - Incarichi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, e di Direttore Operativo dei lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione presso l'immobile sede del Provveditorato Interregionale alle OO.PP: Toscana Marche Umbria, per cessione di parte del 2° piano al Ministero della Giustizia
23-12-2020
255378individuazione del guasto e ripristino dell’impianto antintrusione dell’immobile
23-12-2020
441Approvazione contratto stipulato mediante corrispondenza per il servizio di sanificazione strordinaria degli Uffici di Potenza e Matera del Provv.to Interr. alle OO.PP. CMPB per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 per i mesi di novembre e dicembre 2020
23-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
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