Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
365Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " ENERGIA ELETTRICA 9 - LOTTO 3" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza - OdA 455968
26-11-2013
369Decreto di pagamento - T.A.R.E.S. anno 2013 al comune di Matera per immobile del Provv. Interr. OO.PP. in Matera via Passarelli, n.39
26-11-2013
Z7C0CA01EEFORNITURA DI TELEFONIA MOBILE UMC ANCONA
29-11-2013
377Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria - OdA 954892
29-11-2013
375Decreto di pagamento - Fornitura toner per multifunzione Brother MFC-7360 - OdA 938887
29-11-2013
378Decreto di pagamento - Fornitura software Primus A e Primus C - RdO 326006
29-11-2013
376Servizio di attivazione telefono 0971260254 alle telefonate esterne - Affidamento diretto fuori MePA - CIG ZD50C0DA16
29-11-2013
389Decreto di pagamento - Fornitura risme A4 - OdA 933661
02-12-2013
389Decreto di pagamento - Fornitura mouse optical - OdA 966511
02-12-2013
388Decreto di pagamento - Fornitura software Analist Group - OdA 997319
02-12-2013
391Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " ENERGIA ELETTRICA 9 - LOTTO 3" per le esigenze del Provveditorato Interregionale per le oo.pp. Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza - OdA 455968
03-12-2013
ZED0C31D26Manutenzione impianti elevatori Umc Ancona
04-12-2013
398Decreto di pagamento - Fornitura personal computer - OdA 1025878
04-12-2013
399Decreto di pagamento - Fornitura personal computer - OdA 1025848
04-12-2013
395Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria varia - OdA 949983
04-12-2013
397Decreto di pagamento - Fornitura monitor led Philips - OdA 1025765
04-12-2013
400Decreto di pagamento - Fornitura aggiornamento software Certus - OdA 970328
04-12-2013
476nomina Responsabile Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante (RASA) - C.P.A. Bologna - dott. Meris Bucci
20-12-2013
30pulizia locali da giugno a settembre 2014
08-01-2014
Z3D0D90CE6MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO UMC AP
29-01-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.