Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Lavori urgenti di straordinaria manutenzione per il rifacimento di parte della COPERTURA realizzata con infissi di alluminio sagomato e della GUAINA impermeabile sulla copertura a terrazza dell'immobile sede del TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE di BRESCIA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2595
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna
Responsabile del provvedimento: Fabio Riva
Data del provvedimento: 15-02-2023

Allegati

File con estensione pdf Allegato: DP 2595 del 15-02-2023.pdf
(Pubblicato il 15/02/2023 - Aggiornato il 15/02/2023 - 190 kb - pdf)
Contenuto creato il 15-02-2023 aggiornato al 15-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.