Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determina a contrarre- Lavori di manutenzione straordinaria presso il palazzo in uso al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Agenzia delle Entrate – in strada Garibaldi 20 – Parma MU PG 2018 – cod. intervento 38243 -cod. immobile PRD0016. Nulla osta proposta incarico per adeguamento progetto esecutivo ai sensi dell’ex art. 26 del DL 50/2022. CUP D99G18000230001.
Allegati

(Pubblicato il 17/01/2023 - Aggiornato il 17/01/2023 - 46 kb - pdf)