Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Serv. di assemblaggio componete motrice del frenometro ELEFANT 6503 SN. 553 della Staz. Prova Autov. dell'U.M.C. di Perugia. Variante ai sensi dell’art. 106 del Dlgs 50/2016

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: REG_ATTI 01698
Struttura responsabile: DGT Centro Ufficio 5 – UMC Perugia, coordina Terni e Arezzo
Data del provvedimento: 10-11-2022

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: DD(R).0001698.10-11-2022.pdf (Pubblicato il 18/11/2022 - Aggiornato il 18/11/2022 - 203 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-11-2022 aggiornato al 18-11-2022
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