Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DP approvazione il disciplinare di incarico n. 8894 manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio sede del Tribunale di Termini Imerese (PA) sito in piazza F.U. Di Blasi. - Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica, comprensivo di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” – CIG Z3234DEAE7 - CUP D69J21000390001
Scelta del contraente
procedura negoziata del 12.04.2022, secondo il criterio del prezzo più basso ai sen- si dell’art. 95 del D. Lgs. N.50/2016 e ss.mm.ii
Note
visto Ragioneria prot. n. 88649 del 15/11/2022
Allegati

