Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

D. P. pagamento Missioni periodo maggio 2021 – maggio 2022 per i “lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP)” CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 18979
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Giovanni Coppola
Data del provvedimento: 06-10-2022

Scelta del contraente

Note

D. P. pagamento Missioni periodo maggio 2021 – maggio 2022 per i “lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP)”

CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001

Allegati

Allegato: 2022_18979_P_Decreto+pagam.+missioni+mag21_mag22+LAUDICINA_V+GdF+Mazara-signed_signed+scherm.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 174 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: M_INFR.PRPA.REGISTRO UFFICIALE(Int.).0021129.04-11-2022 scherm.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 130 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-11-2022 aggiornato al 07-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.