Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Approvazione progetto esecutivo e Determina a contrarre - Scheda MU/12174 - MO 101/2 – CUP D98F16003020001 Lavori di manutenzione ordinaria di tinteggiatura interna e varie opere edili esterne presso la sede della Motorizzazione Civile di Modena sita in Via Galileo Galilei n.224. Cod.Int. n.12174 - Piano Generale 2015 –– Cap.3905 Approvazione progetto esecutivo e determina a contrarre
Allegati

(Pubblicato il 19/09/2022 - Aggiornato il 19/09/2022 - 275 kb - pdf)