Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Spoleto (PG) - B11287 - D.P. di Conferema affidamento disposto con lettera commerciale n° 167 del 25/03/2022 - - Affidamento incarico di Direttore dei lavori di manutenzione straordinaria di porzione di tetto ed infissi presso il Tribunale in Corso Mazzini

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n. 8703/2022
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 – Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Giovanni  Salvia 
Data del provvedimento: 05-05-2022

Scelta del contraente

Allegati

Decreto n° 8703 del 5/05/2022 - Conferma affidamento: Decreto_8703_2022.pdf (Pubblicato il 13/07/2022 - Aggiornato il 13/07/2022 - 879 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 13-07-2022 aggiornato al 13-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.