Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE - FORNITURA STAMPANTI MULTIFUNZIONI E TONER TRAMITE CONVENZIONE CONSIP – SEZIONE COORDINATA DI AREZZO. CIG Z1136CEDB0

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1130-2022
Struttura responsabile: Motorizzazione civile Arezzo
Responsabile del provvedimento: Emilio Traettino
Data del provvedimento: 17-06-2022

Note

RUP: Dott.ssa Lucia Papini

Allegati

Allegato: DETERMINA_M_DIP.DGTC.REG_ATTI(R).0001130.17-06-2022.pdf (Pubblicato il 17/06/2022 - Aggiornato il 17/06/2022 - 192 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-06-2022 aggiornato al 17-06-2022
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