Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

CAGLIARI - Tribunale - Lavori di adeguamento al D.Lgs. 81/2008. Lavori di compartimentazione delle scale del Palazzo di Giustizia. Decreto approvazione Atto di Sottomissione.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 59
Data del provvedimento: 04-02-2022

Note

Decreto di approvazione dell'Atto di Sottomissione prot. n. 23PRRM - Registro Scritture Private - del 31.01.2022.

Allegati

Allegato: Decreto approvazione Atto di Sottomissione.pdf (Pubblicato il 04/02/2022 - Aggiornato il 04/02/2022 - 1712 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 04-02-2022 aggiornato al 04-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.