Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
decreto approvazione : Disciplinare d’Incarico prot.n. 936 del 18/10/2018, Rep. n.472 SAICO INGEGNERIA S.r.l.; Perizia di Variante del 21/05/2020, redatta dal Nucleo Operativo di Venezia ; Atto Aggiuntivo prot.n.278 del 29/09/2021, Rep. n.3384, al Contratto prot.n.125 del 07/06/2018, Rep.n.8769, CIG 72768663CA,
Allegati

(Pubblicato il 13/01/2022 - Aggiornato il 13/01/2022 - 512 kb - pdf)