Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica relativo ai “lavori di riqualificazione energetica, impiantistica, risanamento delle facciate interne e restauro degli elementi di pregio del Palazzo di Giustizia di Milano

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 21342
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna
Responsabile del provvedimento: Fabio Riva
Data del provvedimento: 02-12-2021

Allegati

Allegato: DP 21342 del 02-12-2021.pdf (Pubblicato il 03/12/2021 - Aggiornato il 03/12/2021 - 649 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 03-12-2021 aggiornato al 03-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.