Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Torgiano (PG) - B11296 - D.P. di Conferma dell' affidamento disposto con Lettera Commerciale n. 146/2021 PG del 21/09/2021 - Incarico di progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; lavori di manutenzione straordinaria nell'immobile da adibire ad archivio ed uffici per le esigenze del Tribunale di Perugia
Scelta del contraente
Allegati

(Pubblicato il 01/12/2021 - Aggiornato il 01/12/2021 - 322 kb - pdf)