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Citta di Castello (PG) - B11299 - D.P. di Conferma dell'affidamento di cui alla Lettera Commerciale n° 144/2021 PG del 7/09/2021 - Lavori urgenti a causa di forti esalazioni maleodoranti, rinvenimento di tubazione in eternit, sostituzione della stessa e ripristino salubrità dello stato dei luoghi presso la Caserma della Tenenza della Guardia di Finanza

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n° 18639/2021
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Toscana, le Marche e l'Umbria - Uff5 Perugia
Responsabile del provvedimento: Giovanni  Salvia 
Data del provvedimento: 08-10-2021

Scelta del contraente

Allegati

Decreto n° 18639 del 8 Ottobre 2021 - Approvazione: Decreto_18639_2021.pdf (Pubblicato il 19/10/2021 - Aggiornato il 25/10/2021 - 316 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-10-2021 aggiornato al 25-10-2021
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