Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Decreto liquidazione rimborso spese di missioni periodo maggio 2021. Lavori s.u. eliminazione pericolo pubblica incolumità edificio demaniale capitaneria di Porto di Augusta. CIG 7765902111 CUP D5718000640001

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 12815
Data del provvedimento: 15-06-2021

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 12815_15_06_21__pag_miss_somma_urg_capit_porto_augusta_cap_7261missmag21_signedredacted.pdf
(Pubblicato il 25/10/2022 - Aggiornato il 25/10/2022 - 744 kb - pdf)
Contenuto creato il 16-09-2021 aggiornato al 25-10-2022
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