Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Perugia (PG) - B11295 - D.P. di Conferma dell' affidamento disposto con Lettera Commerciale n. 141 del 2 Luglio 2021 - Esecuzione di sondaggi esplorativi per determinare l’origine delle infiltrazioni riscontrate presso l’immobile sede del Giudice di Pace in via Baglioni.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n. 15085/2021
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 – Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Giovanni  Salvia 
Data del provvedimento: 05-08-2021

Scelta del contraente

Allegati

Decreto n° 15085 del 5 Agosto 2021 - Conferma affidamento: Decreto_15085_2021.pdf (Pubblicato il 10/08/2021 - Aggiornato il 10/08/2021 - 291 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 10-08-2021 aggiornato al 10-08-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.