Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Perugia (PG) - B11266 - D.P. di Approvazione dell' Atto di Sottomissione e Verbale Concordamento Nuovi Prezzi per Sicurezza COVID-19 del 7/10/2020 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura autorimessa e parti comuni, opere metalliche, manutenzione impianti, ripristino intonaco esterno ecc. presso la Caserma sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia (PG)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n° 13533/2021
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 – Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Giovanni  Salvia 
Data del provvedimento: 15-07-2021

Scelta del contraente

Allegati

Decreto n° 13533 del 15/07/2021 - Approvazione Atto di sottomissione e verbale concordamento nuovi prezzi per la sicurezza per COVID-19 del 7/10/2020: Decreto_13533_2021.pdf (Pubblicato il 27/07/2021 - Aggiornato il 27/07/2021 - 250 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-07-2021 aggiornato al 27-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.